Non è questione di scaldarsi o non scaldarsi Libano.
Ultimamente si pretende dallo staff una velocità nel risolvere certe cose che è per noi umanamente impossibile.
Siamo tutta gente che "ruba" tempo alle proprie attività professionali o di studio per stare dietro al forum,solo per passione,proprio come dici tu per mantenere SAM gratuito.
Già siamo in pochi,e quelli che si occupano del mercatino devono stare dietro ad una marea di 3d e risolvere tantissime diatribe,e nel tuo caso addirittura truffe.
Truffe in cui prima di agire bisogna verificare per bene dove stà il torto e dove arriva la ragione....il tutto senza essere avocati o esperti di marketing online...
Finchè SAM aveva certe dimensioni era tutto più facile...ora che è diventato un gigante facciamo più fatica ad essere veloci come prima.
Quello che chiediamo è solo un pò di umana comprensione,tutto quì...
Ma sono sicuro che l'hai capito da solo.....![]()
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
Io frequento poco e da poco questo forum, ma da quando sono iscritto non ho notato grandi cambiamenti.. mi pare pure comprensibile che i mod non riescano a correggere tutto e tutti, è gigantesco questo forum, possono pure essere divini ma è impossibile che non capiti qualche svista.
Per il fatto della crisi del softair che ho letto in qualche post, sarà che noi in molise siamo arretrati di anni e anni ma qui ancora non avviva niente. Qui si continua a giocare come si faceva un tempo, solo che ci sono molte più richieste, soprattutto dai ragazzini (io ho cominciato a 16 anni)... il futuro parlerà
I softgunners si dividono in due categorie: gli onesti e gli sleali. Entrambi sono una massa di Highlanders.
[Falco]Un soldato se viene colpito e continua a combattere è un eroe. Un softgunner se viene colpito e continua a combattere... è un duro.
La mia presentazione http://www.softairmania.it/threads/1...ivato-il-gibbo
Libano, il mio messaggio era un po' una morale... forse hai interpretato un po' male...
Io amo SAM, e vedere un po' una cosa che sento faccia parte di me prendere una brutta piega... mi rode...
Comunque, per quanto riguarda lo Staff... anche loro hanno una vita privata... e non è facile conciliare tutto... e te lo dico io che, tra lavoro, bambina, moglie, casa, softair (cavolo sono nel direttivo) mi occupano tanti impegni che a volte non riesco nemmeno a far la cacca accompagnata da una bella sigaretta... e non c'è solo il softair azz... moto.. impegni camurrie... multe da pagare... problemi.. uno al giorno... quindi magari si tende sempre a rimandare al domani... pur sapendo che ci son delle scadenze per le cose, e poi si fanno le cose di fretta ed all'ultimo minuto..
ohoh guarda un po , ha pure cercato di venderla !! ( almeno qui ha scritto che non è per softair )
http://www.softairmania.it/threads/1...o-da-copyright
So di andare lievemente OT, ma ho scoperto che in un paesino della mia regione ci sono circa 10 persone che giocano ad un sedicente soft air da loro definito ultra realistico: fucili a gas scarrellanti non so da quanti joule, ma sicuramente over, con equipaggiamenti costosissimi (quindi non parlo di BM ma di uomini adulti) e senza occhialini o maschere! Io ci sono rimasto sconvolto quando li ho visti, ma sono pazzi, scalano pareti, combattono corpo a corpo, fanno immersioni, addirittura usano degli esplosivi. Il tutto ovviamente senza essere tesserati e su campi abusivi...Non posso scrivere nessun nome perché questi rischiano la galera secondo me, spero per loro che nessuno si faccia nulla di grave
Recensioni:Guanti Mechanix M-Pact (1°versione)- Caricatori Colt Mid-Cap King Arms 120 BB in metallo (Box da 10)- VEGA HOLSTER: Fondina in polimero (8K16) + Piattaforma cosciale in polimero (VKF8) -Flyye replica LBT 6094- Combat shirt Multicam Defcon5.
Fai Da Te: Rendere più "credibile" il finto legno Marui-Effetto metallo con usura su gusci in ABS Marui.
sarebbero da denuncia invece!
più che far male a loro stessi...rischiano di far male agli altri, o di rovinare i campi (pubblici e non)con i loro esplosivi....
e...pensa un pò CHI verrebbe accusato se questi furbi facessero male a qualcuno? noi softgunner, ovvio....
prevenire è meglio che curare.....denunciali, non dico falli arrestare(anche se...),ma una bella denuncia ci sta tutta.
si si! Il Problema e generale! Siamo un po tutti vittima (ma sopratutto le nuove generazioni), della cattiva educazione televisiva.
---------- Post added at 10:11 ---------- Previous post was at 10:05 ----------
Da come li descrivi, sembra un campo di addestramento per sedicenti miliziani. Stanno infrangendo la legge. Denunciali, ho gli mandi i Carabinieri quando si incontrano. Lo Stato Italiano, no Permette questo tipo di "Incontri" senza una evidente (ma anche no) autorizzazione del Ministro dell'Interno!!! Sappi che se lo fai rischiano loro e giustamente la galera!

Segnalibri