WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Timer per vari tipi di gioco.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ernesto-96 Visualizza il messaggio
    Nel declathon di napoli ci sono timer che costano 4,50€ (visti sabato scorso)...te vai e fatti una camminata....vedi se li trovi
    Ah ok, sul catalogo online non ci sono.

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Daniele...chiedi consiglio a tua madre sul negozio di casalinghi più vicino!!!
    Ho pensato anche di cercare casalinghi sulle pagine gialle ma ho trovato poco o nulla, ha anche già pensato di chiedere a mia madre anche se non sono sicuro che mi sappia aiutare.

Comunque grazie dei consigli e scusate se la richiesta vi può esser sembrata stupida.

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Ernesto-96 Visualizza il messaggio
    Nel declathon di napoli ci sono timer che costano 4,50€ (visti sabato scorso)...te vai e fatti una camminata....vedi se li trovi
    Teleofonato ora al Decathlon più vicino a casa mia e il minimo purtroppo è 10 euro (9,90). Non sanno di cronometri che facciano di meno.

Mi rimane l'opzione mamma.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

se ti piace l'arte doi arrangiarti puoi prendere anche una di quelle vecchie radiosveglie e adattarle a timer.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    se ti piace l'arte doi arrangiarti puoi prendere anche una di quelle vecchie radiosveglie e adattarle a timer.
    Il problema è che sono troppo grandi, mi serve qualcosa da portarmi dietro, il secondo problema è che non ho vecchie radiosveglie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio