inizio la mia recensione personale su questo vest della hsg... domani primo test su campo con una sola tasca eod situata al centro....
ottima qualità del vest a prima vista.... solo il campo mi darà responso su caratteristiche quali resistenza comodità e migliore configurazone personale...
allora la regolazione non è per niente facile a mio avviso e solo dopo varie prove si potrà trovare quella ottimale per il proprio fisico... ottima la distribuzione del peso che non mi da il solito dolore alla spalla sinistra... il vero motivo perchè ho comprato un altro tattico... devo provare con carico piu alto... veritiera sarà la 24h del 14 gennaio.... con una sola tasca eod sul davanti si riesce a giocare una domenica normale dovuto al fatto che il vest ha una tasca a strappo sulla pettorina molto grande...
unico problemino che diciamo cosi non mi entusiasma molto è che se sulla schiena non hai niente questa tende a salire... questo è uno dei motivi per cui ho preso la replica delle sapi se non si inserice una vescica per l'idratazione all'interno che fa da contrappeso...
stasera qualche foto..
nn penso sia una tasca quella sul petto....ma bensì lo spazio per la sapi plate....ti quoto sul fatto delle regolazioni.....io prima di riuscire a settare decentemente il mio c ho messo un eternità
ciao piero
bhe nn ti voglio contraddire ma ci osno due tasche a strappo una per le sapi dentro la pettorina e una fra la pettorina e le pals... forse nn te ne sei accorto..... pure io all'inizio nn l'ho vista
mi e sorto un problema in vista di una 24 ore... come posso utilizzare il miop butt pack della bh sul wee visto che non ha attacchi pals sul retro ma il velcro per il cinturone??? mi conjsgilgiate uno zainetto non molto grande contenente pure la tasca per camel che posso agganciare sul retro del wee in modo da bilanciare lo stesso??
beh puoi appesantirlo con portaborracce, un tascapane con pallini e ad altro altrimenti puoi agganciare il tascapane bh alla cinta di regolazione posteriore, e come si detto ce ne vuole prima di sistemarlo a dovere!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
ho trovato la soluzione mettewndo il carrier per la camel e attaccato sopra ad esso non troppo in basso il butt pack della soe... a proposito vendo il black hawk... ha li attacchi per il cinturone e nn mi piace come va su questo.
bhe pra sembra andare meglio... tolto il buttpack della black hawk che scodinzola troppo non avendo i pals e aspettando il soe l'ho messo in questa tasca della proud molto molto comoda quando l'ho aperta era molto piu grande di quanto immaginavo e ho detto azz ci faccio.. invece perfetta per il poncho e pallini di riserva..
arrivate le replica delle sapi e devo dire che il vest è tutto un altra cosa.... logicamente indossando solo quella davanti...
![]()
e se le indossi tutte e due ti trovi scomodo???Originariamente inviata da tarantola
bhe sinceramente dietro secondo me torna scomodo... inoltre ha gia il peso della vescica pallini preservativi insomma il resto :s

Segnalibri