WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Riparazione da picchio65

Spina L'avatar di CounterGame
    Città
    Guidonia Montecelio (RM)
    Club
    Non affiliato

Thumbs up Riparazione da picchio65

Salve a tutti, volevo recensire positivamente l'utente picchio65:
    si è dimostrato un utente veramente molto disponibile, che mi ha risolto innumerevoli problemi per quanto riguarda la mia asg.
    Molto professionale, gli ho mandato in riparazione la mia asg per un problema tecnico, e me l'ha riparata gratuitamente, mettendola anche apposto, facendo prova rof, potenza e pescaggio.
    Dunque lo consiglio a chiunque avesse problemi con la sua asg e volesse spedirla in riparazione in mani sicure, in caso non vi fidiate potete chiamarmi al mio numero (ve lo mando in pm).
    Veramente molto cordiale, disponibile e bravissimo avendo molti anni di esperienza in campo
    Consigliato e STRAConsigliato

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Città
    Galatone (LE)
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Forse non hai letto la descrizione di questa area:

I feedback degli utenti su SAM: Questa è un area NON MODERATA e di libero accesso, qui potrete esporre i vostri feedback positivi e negativi su SAM, criticare o elogiare lo staff, commentare l'operato e simili. Anche se è un area NON MODERATA, non sono ammessi comportamenti non consoni alla netiquette o al regolamento, qui tutto lo staff NON HA POTERE (ad esclusione degli admin) di moderazione o altro, anche loro saranno utenti normali in questo forum.
    Assolutamente vietato chiedere supporto (di qualsiasi natura) in quest'area o usarla come se fosse una chat.

PS: ovviamente ho il permesso di un admin per chiudere.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio