Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109

Discussione: Emperionstore

  1. #91
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ultimo (dei tanti) acquisto fatto domenica. Contatti mail e telefonici da signori. Cosa che li contraddistingue dagli altri cani che ci sono in giro. Sono veramente molto soddisfatto. Mi hanno consigliato via mail come approcciare all'acquisto di un oggetto che probabilmente non andava bene sulla mia replica. Chi lo fa quando c'è la mail di mezzo invece che il contatto, e si è a migliaia o centinaia di km di distanza?


    +++++

  2. #92
    Spina
    Club
    Katana SAT
    Iscritto il
    21 Sep 2011
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Sempre cortesi e disponibili; di mio non faccio acquisti su web perché' come da "vecchia scuola" preferisco sempre toccare con mano e vedere ciò' che acquisto - spesso in maniera compulsiva...- tuttavia Emperion per quanto mi riguarda resta una garanzia di serietà' e professionalità'.
    E' appena arrivato il Bolt che avevo ordinato il 16/12, poi vuoi che lo dovevano assemblare, vuoi le feste, i giorni sono passati.
    E' arrivato - aime' - con i loghi nonostante l'ordine fosse per la versione anonima, ma il buon Dimitri mi aveva avvisato: diversamente avrei dovuto aspettare altri giorni.
    Come consolazione, arrivato con il "bonus" non richiesto di una lipo 11,1! (che rivenderò' immediatamente).

    Non so voi, ma che oggi come oggi qualcuno faccia di queste sorprese e' sempre una piacevole scoperta.

  3. #93
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Prima volta che ordino da questo sito e devo dire che è per adesso il migliore per comunicazione e per tempestività nell'interagire con i suoi clienti; ordine fatto il 28/01 il pacco è arrivato il giorno seguente con un ottimo imballaggio, bhe che dire è scontato che acquisterò ancora da loro!

  4. #94
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Io acquisto da loro da tempo e anche questa volta stra ottimi!
    Ordine fatto il lunedì verso l'ora di pranzo, martedì in mattinata avevo già tutto a casa!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  5. #95
    Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna
    Iscritto il
    17 Feb 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ordine fatto ieri pomeriggio e arrivato stamattina con SDA.
    Direi perfetto.
    È il primo ordine online che faccio da loro.
    Ho acquistato direttamente allo stand Softairfair un paio di anni fa. Conversando con Evil, lui si era scordato di inserire una impugnatura nella scatola...
    Una volta a casa, li ho contattati via mail e ho spiegato l'accaduto. Nel giro di pochi giorni, me l'hanno spedita gratuitamente, dimostrandosi molto gentili.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Esperienza neutra, ho acquistato un prodotto listato sul negozio ebay (che fondamentalmente è il medesimo sito), ma dopo poco ricevo un rimborso totale e un messaggio di Dimitri che mi dice che l'oggetto è soldout. No problem, non riusciamo a trovare un prodotto equivalente che sostituisca quello che cercavo, mi tengo i soldi e punto.
    Le cose che mi hanno fatto un pochino irritare è che nella controversia ebay la motivazione dell'annullamento della transazione è "il cliente non vuole l'oggetto", cosa assolutamente non vera. In seconda battuta, dando un'occhiata ai feedback ebay, nel 90% dei casi la motivazione dei feedback negativi da parte di altri utenti è proprio la vendita di oggetti soldout.
    Di positivo c'è da sottolineare l'assoluta velocità nella comunicazione.

  7. #97
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Comunicazione istantanea e precisa
    consegna in meno di 24h
    soddisfattissimo

  8. #98
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Merce ordinata venerdì 8 Maggio e pacco partito lo stesso giorno.
    Peccato che le Poste Italiane l'hanno mandato a Catania invece che a Roma e oggi, 14 Maggio, risulta ancora in giro per l'Italia.

    AGGIORNAMENTO
    Merce arrivata questa mattina: tutto secondo le richieste ma, ahime, l'SDA me l'ha consegnato 10 giorni dopo la spedizione.
    Un pacco spedito dalla Cina ne ha impiegati 8 !!!
    Ultima modifica di Luky; 18/05/2015 a 12:28

  9. #99
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    perfetti come sempre, ordinato venerdì , consegnato stamani mattina

  10. #100
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    NON NE POSSO PIU' DI EMPERION !!!
    Ho ordinato una sacca di idratazione source il mercoledì sera..... il venerdì mattina era già a casa mia !!
    Non è possibile...!! Se vanno avanti così ci abituiamo troppo bene, e poi i tempi di consegna di tutti gli altri shop online ci sembrano bibilici !!!
    Echeccacchio!!

    Ciao ragazzi, siete l'efficienza fatta commercio !!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

emperion

emperionstore

one-survive

https:www.softairmania.itthreads189714-Emperionstorepage11
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.