Sezione Sbagliata!!!! Sposto!
Cer8
Ma vaffanculo alla Divina Commedia! Virgilio, accendi il PC che giochiamo ad Half-Life!
~ Dante Alighieri

Sezione Sbagliata!!!! Sposto!
Cer8
HAPPY FREE CUSTOMIZER!!!!!!
Possessore di: TOP M249 NATO CUSTOM, TM G17 (3rd Gen), CA M24 military, CA G3 M41 SD, TM G3 MC51 Kurz, TM Famas 3S, TM Famas HAR,CA MP5A4 TF, TM AK47 SDS 203, TM G36 CQB, TM Benelli M3 Shorty P, TM GPM203 StandAlone, CYMA AK 16 SOCOM, G&G SPL85, KSC G26 Full Metal, SRC Colt M933, Maruzen MiniUZI, Assembled Colt M4 + DE M3 MasterKey, G&G M14 SOCOM, TM UZI, CA G36C, DE UMP.....e un paio di altri progetti in officina!!!
La mia Collection: Cer8mr2's Custom & ASG Collection!!

Kit per farlo a casa ce ne sono ma non si trovano i mimetismi in uso nelle varie forze armate, e tanto meno l'ATacs. Almeno non li ho trovati l'ultima volta che ho cercato. Solo mimetismi da caccia (quelli tipo rametti/foglie secche ecc) e mimetismi improbabili simil-woodland e vattelapesca.
Mimetismi ufficiali per il fai da te nemmeno l'ombra. Quelli che si vedono in giro sono fatti in grande serie per oggetti di produzione industriale.
Il metodo è molto semplice:
si mette la pellicola a galleggiare sul pelo d'acqua di una bacinella
si spruzza un reagente/collante sulla pellicola, che la scioglie. In pratica diventa un mimetismo "liquido" a pelo d'acqua.
si immerge l'oggetto nell'acqua attraverso la pellicola precedentemente sciolta, in modo tale da farla avvolgere perfettamente attorno all'oggetto stesso
Fate conto di avere un sacchetto di nylon a pelo d'acqua e di spingerlo sotto con una mano. Il concetto è lo stesso.
Unica precauzione è che l'oggetto da rivestire deve essere pre-trattato, ovvero verniciato di un colore chiaro perchè altrimenti su un oggetto scuro la pellicola che è trasparente si vede poco o nulla.
Ultima modifica di Wotan; 13/05/2011 a 22:58
FEEDBACK de 'na volta
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Tante sigle, pochi pallini.
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01
la DipKit ha anche il Marpat, l'ACU e l'AORKit per farlo a casa ce ne sono ma non si trovano i mimetismi in uso nelle varie forze armate, e tanto meno l'ATacs.
http://www.camodipkit.com/patterns.htm
---------- Post added at 09:22 ---------- Previous post was at 09:19 ----------
questo ha Marpat e Navy digital
http://cgi.ebay.com/Hydrographics-Wa...-/220619332525
---------- Post added at 09:25 ---------- Previous post was at 09:22 ----------
l'A-TACS è disponibile, ma difficile da trovare poichè esiste una partnership con la T.W.N. (vedi articolo)
http://www.itstactical.com/gearcom/c...cs-camouflage/
Ultima modifica di ziofester; 14/05/2011 a 09:28
Sono della generazione del Per Favore, Buon Giorno, Buona Sera,Arrivederci
e Grazie,del rispetto degli Anziani, del chiedere Permesso,
Di Salutare con un Sorriso,di Amare le persone per quello che sono
non per quello che hanno o mi danno.
Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Quando ho cercato io, qualche mese fa, non li avevo trovati... tanto meglio.
grazie a tutti per le risposte, farò qualche tentativo
Ultima modifica di Lynch076; 14/05/2011 a 15:08
ma la tinta regge l'abrasione e il sudore di guanti-mani - graffi?
war has changed ..our time is over .. Solid Snake
ma la tinta regge l'abrasione e il sudore di guanti-mani - graffi?
io ho dei pmag in water transfer.... addirittura senza la sprayata di trasparente finale.... e... reggono meglio di quanto immaginassi
Ma non avevi detto che si graffiavano con l'unghia?

Segnalibri