Penso che sian mosche bianche i club compatibili con quegli orari ^^'
Buona Fortuna...
Ahab
ciao a tutti mi sto avvicinando al mondo del softair e vorrei trovare un team di cui far parte il mio problema sono gli orari di lavoro(martedi alla domenica dalle 06.30-13.30 e 17.30-21.30) quindi vorrei sapere se qualcuno fa allenamenti o partite serali...grazie
Penso che sian mosche bianche i club compatibili con quegli orari ^^'
Buona Fortuna...
Ahab
V.A.: "Quale è la tetta perfetta? Quella che sta in una coppa di champagne"
T.A.: "Quale è la tetta perfetta? Deve essere almeno una terza"
G.G.: "Quale è la tetta perfetta? Meglio piccola"
M.M: "La tetta perfetta? Quella che hai in mano!"
*Da una discussione tra i maschi della compagnia*

Purtroppo concordo con ahab, non credo che ci siano squadre che giocano di sera.
Credo che il 99% delle squadre italiane giochi il sabato pomeriggio o la domenica mattina.
Spero tu possa trovare qualcosa ma la vedo dura
noi possiamo essere compatibili con gli orari

sto parlando di un gruppo di persone, me compreso, che stanno per fondare una squadra softair, con tutte le cose in regola.
come è che appena si scrive qualcosa tutti pronti ad azzannarmi?
Bho, magari un po' quel "-2" alla voce "feedback", un po' il fatto che non risulti affiliato e parli di club, un po' i pochi messaggi...Comunque resta sempre il fatto che "un gruppo di persone che stanno per formare un club" non sono un CLUB.Và be' comunque inutile flammare oltre, son le solite cose trite e ritrite...Peccato che noi non facciam più notturne (per ora perlomeno); fino a poco tempo fà giocavamo regolarmente tutti i mercoledì sera sul nostro urban.Se ci fosse un ritorno alle notturne e se ritroverò questo 3D, aggiornerò sulla situazione.![]()
DURACELL.
REIETTI SOFTAIR TEAM
Se il mio messaggio ti è stato utile, meglio.

Io non azzanno... Io faccio domande!Originariamente inviata da yoni

Segnalibri