il jp rifle è da paura!!! rep + meritatissima
mi diresti quanto ti è costato in totale sto ferro ?![]()
pala non pensavo cosi tanto!!! comunque hai fatto un ottimo lavoro sui gusci!
quanto pesa orientativamente ?
Non dirlo a me..poco dopo averlo fatto l'ho messo in vendita...anche perche non so se avrei retto al colpo di trovarci un graffietto a fine giocata!![]()
Misura complessiva con il calciolo chiuso 930mm - peso senza ottica (e ci sono rimasto anchio) kg3,3..merito degli ottimi materiali! e kg3,8 con ottica.
ah pensavo pesasse di piu! bhe buono magari se vinco la lotteria lo assemblo anche io XD
poi ti chiedero aiuto per capire come hai fatto a fare i gusci bicolore che non ho tanto capito bene XD
Ho usato un piano rettificato..che è tipo una base d'acciaio assolutamente pari (rettificata).. Ci ho appoggiato sopra un foglio grande di carta abrasiva (p800/p400) e così,molto artigianalmente ho sfregato su le facce del body.
Con Mooooooolta cautela,continuando a pulire la carta abrasiva con un pennello (in modo che non ci fossero detriti o sporco che rigassero la faccia) ee tutto quì!. Serve solo tanta pazienza e un pò di manualità.
ah ecco adesso è piu chiaro ...grazie!!
peccato che in queste cose non sono molto preciso vado meglio con le meccaniche!
vabbe lo fara il mio carrozziere XD
Aggiornato a pag1 con il nuovo arrivato..
![]()
tutti molto belli!!! complimenti!
Aggiornato con nuovo arrrivato a pagina1..![]()

Segnalibri