ancora una volta SAM ha dimostrato di essere un sistema sano al 100% grazie a tutti quelli che lo permettono
ciao a tutti, sono stato vittima di un torto in una compravendita dove io ero il compratore... l oggetto arrivatomi a casa non era conforme alla descrizione, prima di lasciare il feed negativo ho contattato il venditore chiedendo spiegazioni ma sono stato trattati malissimo sentendomi dire che ero un incompetente e dovevo giocare con le barbi...
a questo punto ho lasciato il feed negativo ma, nonostante ho fatto il compito dell'acquirente in modo esemplare, mi sono ritrovato con un feed negativo di ripicca..
ho contattato i moderatori e alla fine il feed negativo lasciatomi ingiustamente mi è stato tolto...
quindi grazie a SAM e ai moderatori
ancora una volta SAM ha dimostrato di essere un sistema sano al 100% grazie a tutti quelli che lo permettono

[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL
certo, hanno detto all utente di eseguire un rimborso... il venditore era anche disponibile a eseguire il rimborso se gli avrebbero tolto il feed negativo... da quando ha scoperto che il feed non gli e lo tolgono non entra più in SAM...
adesso proverò a contattare ancora i moderatori e chiederò cosa posso fare..

in bocca al lupo. anche io ho avuto problemi in passato con un utente e hanno fatto un ottimo lavoro i moderatori.
Come detto a Old, per ora il venditore rimane fuori dal mercatino non avendo risposto al mio pm.
Se e quando si connette vediamo come vuole sistemare la situazione.

Segnalibri