WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Feed Negativi... Nessun problema, ci sono i moderatori

Recluta L'avatar di Old Jackal
    Città
    Costa Masnaga (LC)
    Club
    StArS costamasnaga

Predefinito Feed Negativi... Nessun problema, ci sono i moderatori

ciao a tutti, sono stato vittima di un torto in una compravendita dove io ero il compratore... l oggetto arrivatomi a casa non era conforme alla descrizione, prima di lasciare il feed negativo ho contattato il venditore chiedendo spiegazioni ma sono stato trattati malissimo sentendomi dire che ero un incompetente e dovevo giocare con le barbi...
    a questo punto ho lasciato il feed negativo ma, nonostante ho fatto il compito dell'acquirente in modo esemplare, mi sono ritrovato con un feed negativo di ripicca..
    ho contattato i moderatori e alla fine il feed negativo lasciatomi ingiustamente mi è stato tolto...

quindi grazie a SAM e ai moderatori

Recluta L'avatar di Felix89
    Città
    Mascali (CT)
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

ancora una volta SAM ha dimostrato di essere un sistema sano al 100% grazie a tutti quelli che lo permettono

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Città
    Quinto di Treviso (TV)
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Old Jackal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono stato vittima di un torto in una compravendita dove io ero il compratore... l oggetto arrivatomi a casa non era conforme alla descrizione, prima di lasciare il feed negativo ho contattato il venditore chiedendo spiegazioni ma sono stato trattati malissimo sentendomi dire che ero un incompetente e dovevo giocare con le barbi...
    a questo punto ho lasciato il feed negativo ma, nonostante ho fatto il compito dell'acquirente in modo esemplare, mi sono ritrovato con un feed negativo di ripicca..
    ho contattato i moderatori e alla fine il feed negativo lasciatomi ingiustamente mi è stato tolto...

quindi grazie a SAM e ai moderatori
    i moderatori si sono adoperati verso il venditore per farti avere un rimborso totale o parziale oltre a toglierti il fb?

Recluta L'avatar di Old Jackal
    Città
    Costa Masnaga (LC)
    Club
    StArS costamasnaga

Predefinito

certo, hanno detto all utente di eseguire un rimborso... il venditore era anche disponibile a eseguire il rimborso se gli avrebbero tolto il feed negativo... da quando ha scoperto che il feed non gli e lo tolgono non entra più in SAM...
    adesso proverò a contattare ancora i moderatori e chiederò cosa posso fare..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Città
    Quinto di Treviso (TV)
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

in bocca al lupo. anche io ho avuto problemi in passato con un utente e hanno fatto un ottimo lavoro i moderatori.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Città
    Galatone (LE)
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Come detto a Old, per ora il venditore rimane fuori dal mercatino non avendo risposto al mio pm.
    Se e quando si connette vediamo come vuole sistemare la situazione.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di rugger
    Città
    L'Aquila (AQ)
    Club
    Accipitres

Predefinito

Crouch! Touch! ..... Engage!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio