WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Feeback negativo...ecco perchè aver paura di lasciarlo!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Su ebay,se non altro,chi fa offerte e poi non paga si trova di diritto il feed negativo.
    Qua se uno dice mio,sparisce e gli lasci il feed negativo,ancora ti becchi l'infrazione per utilizzo inopportuno dei feedback.
    E poi,con questa storia che se l'acquirente paga ha fatto il suo dovere,posso anche esser d'accordo,ma se prima di pagare ci ha messo due mesi,ha pagato ma a rate,ha lasciato perdere ma poi ci ha ripensato,ha detto pago e poi lo fa dopo una vita,il feed per lo meno neutro ci sta di diritto,non che uno paga quando gli pare dopo innumerevoli solleciti e deve rimanere un santo col feed +...Cosi come il venditore scorretto,anche l'acquirente lento o non proprio serio va segnalato,su ebay il feed positivo obbligatorio all'acquirente è una stronzata...

Recluta L'avatar di Old Jackal
    Città
    Costa Masnaga (LC)
    Club
    StArS costamasnaga

Predefinito

bhe io sono dell idea che basti parlare... se io t dico "guarda se ti pago tra una entro tot ti sta bene??" e tu mi dici di si, vuol dire che accetti le mie condizioni e quindi il dovere di acquirente lo fai pagando entro la data stabilita...
    poi ogni caso è a se e gli accordi ma se le parole spese nella compravendita vengono rispettate dalle parti non vedo il motivo di feed negativo...
    nel mio caso specifico, che è quello che ha fatto aprire il 3d, ho pagato praticamente all istante e mi son trovato un oggetto non conforme alla descrizione, quindi mi sembrava davvero ingiusto avere un feed negativo lasciatomi per ripicca dopo che io ho rilasciato il feed negativo al venditore..

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Se bastasee parlare,tante situazioni non si creerebbero non credi?
    Pensi che tutti quelli che pagano dopo una vita ne abbiano parlato prima?Ho avuto casi di gente che non ha pagato per due mesi...Bastasse parlare...Saremmo tutti più felici.
    Se ci si mette d'accordo non è mai un problema per nessuno,detesto solo i furbi che la fan sempre franca...

Recluta L'avatar di Old Jackal
    Città
    Costa Masnaga (LC)
    Club
    StArS costamasnaga

Predefinito

in questo caso d accordissimo con te, pagare dopo 2 mesi non è un comportamento corretto da parte di un utente..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio