l'hanno copiata male perchè il copyright era di un altra ditta, si sarebbero svenati per un accessorio..a mè però piace..e parecchio..
ma secondo voi c'è un modo ortodosso di togliere quell'orrenda slitta sotto l'aug?? mi dispiacerebbe comprarlo a quei cash e poi andar giù di sega...![]()
l'hanno copiata male perchè il copyright era di un altra ditta, si sarebbero svenati per un accessorio..a mè però piace..e parecchio..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.

Non vorei dire una cazzata ma la slitta mi sembra ancorata sopre con u grano a pressione, a occhio la stessa che regge la normale grip abbattibili di tutti gli AUG.
---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:45 ----------
Non disperiamo , esiste l'aftermarket, magari anche quello cinese che dei diritti se ne fotte.
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Aggiorno per la dovuta cronaca, l' Steyr è in vendita gia' in uno dei maggiori siti asiatici, costa 345$
permettetemi !! ma stanno avanti ! quale modo migliore per attirare attenzione ??
CHI DI SPADA FERISCE ........ OBLIGATORIAMENTE ........
il primo a me sembra uno stayer !
ragazzi, ma della 5.1 non si sa nnt?

Segnalibri