Forse è più un lavoro da fai da te.. Ma è veramente bellissimacomplimenti!.
Anche se devo dire che più di quell'M4 dentro ci vedrei bene una ascia in stile conan il barbaro!magari per tagliare la testa agli Highlander...
Ragazzi cosa ne pensate? è una pacchianata lo so.. ma è troppo bella
Valigia rigida costruita da falegname in legno multistrato da 10mm nella parte superiore ed inferiore e multistrato di 18mm nei laterali.
La valigia in questione è stata disegnata a pirografo (strumento per scalfire le superfici a fuoco) da maestro nel settore. Lavoro realizzato in due settimane. Disegni realizzati sotto mia richiesta.
E' dotata di spugna bugnata all'interno per un buon ancoraggio delle asg a valigia chiusa. Dotata inoltre di staffe laterali come fermo quando è aperta.
Rifinita poi con vari strati di flatting (lucido per legno).
Misure interne 90x25 (ci entra tranquillamente un M4A1 e rimangono una decina di centimetri di spazio).
Uploaded with ImageShack.us
Tutte le foto
http://img148.imageshack.us/slidesho...0042011622.jpg
Via coi commenti![]()
Forse è più un lavoro da fai da te.. Ma è veramente bellissimacomplimenti!.
Anche se devo dire che più di quell'M4 dentro ci vedrei bene una ascia in stile conan il barbaro!magari per tagliare la testa agli Highlander...
"100% Of the profits from Hot Girls will be contributed to Veteran Carities"
Preferisco le classiche borse porta fucili, ma ciò non toglie che sia originale e ben fatta.
Ho in casa lo strumento per eseguire le pirografie e vi assicuro che non si tratta di una tecnica facile...
Ho notato però che la stai vendendo, coe mai?
Recensioni:Guanti Mechanix M-Pact (1°versione)- Caricatori Colt Mid-Cap King Arms 120 BB in metallo (Box da 10)- VEGA HOLSTER: Fondina in polimero (8K16) + Piattaforma cosciale in polimero (VKF8) -Flyye replica LBT 6094- Combat shirt Multicam Defcon5.
Fai Da Te: Rendere più "credibile" il finto legno Marui-Effetto metallo con usura su gusci in ABS Marui.
molto bella e personale, una cosa strana e non da tutti i giorni,complimenti!
grazie ragazzi.. si è stupenda.. ovviamente dentro si potrebbe mettere di tutto.. compreso l'asciama purtroppo anche se sono hilander non si possono decapitare hehehe..
anch'io trasporto le asg con le solite valigie.. ma con questa è tutto un'altro discorso.. ma cmq l'ho utilizzata solo due volte a dei tornei..
la vendo perchè purtroppo servono money.. e poi ho la possibilità di farmene un'altra quando voglio
se deve essere spostata nell'area fai da te, prego i mod di spostare gentilmente.
Grazie a tutti..

Lascio in custom solo per la grandiosità del lavoro.
Quando non costruisco navi costruisco fucili. I cazzi iniziano quando mi confondo e le navi scarrellano e gli schioppi beccheggiano.
La mia COLLECTION: http://www.softairmania.it/threads/60504-Polenta
HK 416SD by polenta "Grip" - The Customizer
hehehe grazie![]()

molto bella!!!
per mare...per terram...SAN MARCO!!!
ragazzi è un vero piacere ricevere complimenti dai veteranigrazie ancora..

Segnalibri