WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99

Discussione: la "perdita" di un buon utente

Recluta L'avatar di Waffe677
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Si ma comunque mandare a cagare un mod non penso sia passibile di ban, almeno a rigor di logica; Piuttosto il mod in questione dovrebbe rimandare a cagare, ma non penso che l'insulto in sè per sè porti danni al sito o all'utenza dello stesso con conseguente bisogno di bannare per risolvere la questione.

A me sembra molto semplicemente un modo facile facile per togliersi dalle balle uno con cui avere la meglio a parole è difficile e forse stressante visto che, a quanto si dice, c'aveva pure ragione.

In ogni caso mi è sempre sembrato un utente più che valdio e le poche volte che sono incappato nei suoi commenti ho sempre apprezzato le sue opinioni.

Poi ognuno a casa sua fa come vuole.
    Ultima modifica di Waffe677; 28/04/2011 a 00:57

"Lo sai cos'è questo? È il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere."

Le mie Recensioni: CA36C Blowback Version - KSC - USP Compact (P10) Metal Slide System 7 - Sar Sportmatch M4 1 ES (G3A4) Classic Army - RK10s (AKMS Kalash Full Steel)
    http://btg500sturmtruppen.forumfree.it/

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? L'avatar di Dinger
    Città
    Roma (RM)
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

io personalmente, sara perchè ho visto uscire i più grandi moderatori, utenti, redattori o quel che sia(bei tempi quelli in cui avevo una paura f*****a della motosega del rebel) ma ci sono rimasto molto male quando ho saputo del ban di wotan(mia guida da bravo fan dell'M14) non perchè conosco bene WOTAN ma perchè lo ritengo uno degli utenti piu importanti di tutto SAM... per quanto vale la mia opinione sarei molto felice di riavere un pezzo della storia di sam con noi

Bandito dal forum
    Città
    Miglianico (CH)
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

certo, mandare a quel paese un mod forse non è da ban, ma noi non sappiamo in che modo e in che quantità l'abbia fatto...se i mod ci sono passati sopra altre volte, ci sarebbero potuti passare sopra anche ora, questo significa, quindi, che questa volta wotan ha esagerato...
    questo, però, non mette in dubbio le sue qualità, sia chiaro...

ricordiamoci che, comunque, sam è di tutti, ma un po' di più di chi lo gestisce: i nostri mod, e mi metto nei loro panni, stanno qui a gestire tutto, senza prendere soldi mi pare, quindi mi sembra giusto che siano loro a dare le linee guida sul comportamento da tenere...se a qualcuno non stanno bene queste regole, questo qualcuno può andarsene senza problemi...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Città
    Roma (RM)
    Club
    TEIWAZ KORPS

Predefinito

dal mio modesto punto di vista un insulto o una presa per i fondelli non possono, e non devono, portare al ban una persona.
    Le discussioni si finiscono con la diplomazia e non con un comportamento o con un' azione che porta conseguenze così importanti..
    poi a me wotan piaceva molto come utente.
    quindi spero che venga riammesso..
    poi fate quello che volete...

Veterano L'avatar di Petro
    Città
    Russi (RA)
    Club
    ASAF

Predefinito

è anche vero che, giuste o sbagliate che siano le cose che si dicono, scrivere continuamente in maniera provocatoria, al limite del flame (anzi, spesso oltre il limite del flame) non è una politica vincente all'interno di un forum.
    Se non ricordo male era stato semplicemente avvisato più volte, proprio in virtù del fatto che era un utente "anziano", per cose che magari avrebbero causato il ban per direttissima ad un utente più recente.

... tirando tirando va a finire che la corda si spezza
    Se mi lasci un punto reputazione firmalo, altrimenti non so chi ringraziare... o mandare a f****lo!!

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Città
    San Daniele del Friuli (UD)
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Pur essendo un utente che scrive assai poco (ma legge molto, ve l'assicuro! ), dico la mia.

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    è anche vero che, giuste o sbagliate che siano le cose che si dicono, scrivere continuamente in maniera provocatoria, al limite del flame (anzi, spesso oltre il limite del flame) non è una politica vincente all'interno di un forum.
    Se non ricordo male era stato semplicemente avvisato più volte, proprio in virtù del fatto che era un utente "anziano", per cose che magari avrebbero causato il ban per direttissima ad un utente più recente.

... tirando tirando va a finire che la corda si spezza
    Questo è vero, certo, e le poche volte che ho discusso con Wotan non sono mai stato dalla sua parte.
    La sua saccenza e la sua voglia di provocare mi hanno dato sempre un fastidio infinito....

...MA...

...era un utente che ne sapeva, e quando discuteva portava sempre le prove e le motivazioni delle sue opinioni, anche se spesso improponibili, e concludeva altrettanto spesso (con arroganza sempre bisogna dire) chiudendo il discorso senza voler fare proseliti ed evitando il flame.

Il flame arrivava a causa degli altri che perdevano le staffe.
    Certo, lui faceva di tutto per farle perdere al prossimo e questo, come giustamente dice Petro, non paga su un forum.
    A sua difesa c'è da dire che, da grandi e vaccinati che dovremmo essere tutti, un pò tanta gente cadeva nelle sue provocazioni.
    Era un tipo particolare, quando si parlava con lui, certo, era fastidiosissimo ignorare la sua saccenza e le sue provocazioni, ma leggendo il succo del discorso, se ne usciva sempre imparando qualcosa, arricchendosi.
    Ed io che sono un Lurker (leggo tanto e scrivo poco), apprezzo moltissimo chi mi dà qualcosa, anche se il primo istinto sarebbe di mandarlo aff....lo!

Era un personaggio fastidioso, ma non un cattivo utente.
    Nella mia umile e misera opinione, ci sono utenti liberi molto peggiori.

Personalmente, poi, per quanto possano essere stati pesanti, insulti e provocazioni via PM?!??!!
    Il Mod poteva bloccarlo, ed aspettare che gli passasse.
    E NON perché è un utente storico, ma perché tutti possono sbagliare, perché tutti possono avere "antipatie a pelle" e perché si banna qualcuno se danneggia il forum, non se litiga con te.
    Se litiga con te, ci parli o lo ignori.
    Non clicchi il BAN.

MA...
    ...probabilmente io sono troppo buono per il mondo normale.

P.S.
    E comunque, a caval donato non si guarda in bocca!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Città
    Quinto di Treviso (TV)
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

condivido le tue parole...

non chiedere mai cosa faccio sulla mia poltrona mentre navigo sul forum! L'avatar di Sabbia
    Città
    Milano (MI)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Dai Bandit, fai la pace con Wotan

...se me lo tieni bannato, non ho più nessuno da mandare a cag**e

apparte gli scherzi, mi dispiace, Wotan avrà si un carattere goniometrico arricchito da spigoli vivi e dentini avvelenati, ma sicuramente ha dimostrato la sua grande validità nel tempo. Spero che ritorni e che sistemiate tutto.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Città
    Ranica (BG)
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

quantità/qualità , soldi, antipatie........
    ho letto cose che col discorso c'entrano davvero poco.

Wotan non è più utente attivo... quindi c'è un utente COMPETENTE in meno sul forum, a cui poter chiedere consigli in ambito softair.
    Da questo punto di vista, SAM ne ha perso.
    Poi magari contemporaneamente ne ha guadagnato qualcosina in altro ambito.... ma questa è questione di punti di vista.

Anche a me Wotan è sempre stato sul filo di rasoio dell'antipatia, a causa del suo modo di esprimere idee, del suo "dire molto senza dir nulla"....... ma un giorno mi sono trovato ad aver bisogno di una mano in un ambito softairistico su cui lui è molto ferrato.... ed ho trovato tantissima disponibiltà, gentilezza e competenza. Senza chiedere nulla in cambio.
    E questo è un valore aggiunto davvero grande, per un forum.
    punto.
    Ultima modifica di calcifer; 28/04/2011 a 08:17
    un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.
    Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
    Crook: Who's "we", sucker?
    Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Città
    Foligno (PG)
    Club
    cani rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    La perdita di utenti come Wotan (e intendo di gente che ne ha da dire molto come ha scritto Calcifer) non è ormai un segreto, ban o allontanamenti volontari.
    Certo è anche che Wotan non te la mandava a dire....
    Il problema è che a parer mio si stia puntando sulla quantità e non sulla qualità delgi utenti..

REP + per te...Amico!!!!!!! Te la meriti tutta!!!
    Puoi vincere tutte le gare del mondo, ma solo la tua anima avrà l'onore di sapere, se sei davvero un campione.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio