Certo che esiste!!! Eccolo: http://www.softairmania.it/threads/6...o-si-dice-solo......
Ok, fine OT
Oddio ma questo e' l'alter-ego di Aspirante Ufficiale nel mercatino!!! Ovviamente il 3d non esiste piu' vero?
Tornando IT: non mi sembra il caso di lamentarsi di come Wotan sia stato de-bannato visto che, c'e' scritto sopra, c'e' stato dialogo tra lui e lo staff e che tale dialogo e' stato tranquillo e costruttivo, che Wotan ha le spalle larghe e sara' concorde con le limitazioni attuali del suo account. Che cacchio ragazzi mi sembra di essere sulla bacheca di FB dove c'e' solo gente che si lamenta dei down dei server perche' non possono andare nel mercatino.
Recensioni: M4 CQB JG - Leapers Tactedge 7"CQB - MBUS - Replica Arktis 1601 MilTec - Tactical Shirt Flecktarn MilTec - Batteria Li-Fe - Li-Po NanoTech - Frontale G36 KSK | Home made: Portafucile "The Punisher" - Cinghia a un punto - Crony "ottico" - Tabella Cronografica - Tasca isotermica camelback - Grip G36 - Maniglione G36 KSK - Rinforzo canna G36 - Outer barrel G36K - Problema elettrico LLM01
Certo che esiste!!! Eccolo: http://www.softairmania.it/threads/6...o-si-dice-solo......
Ok, fine OT
Signore incontrastato delle figure di merda....
personalmente non capisco cosa si intende che si punta sulla " quantità e non sulla qualità"... che significa che se una persona ne sa abbastanza ma ha un carattere di merda si tiene? non parlo nel caso specifico anche se ho avuto modo di appurare piu di una volta il carattere di questa persona...
GET A LIFE, FUCKER!
Lasciando stare il caso specifico, avere un carattere di merda secondo te è passibile di ban? Ottimo e abbondante!personalmente non capisco cosa si intende che si punta sulla " quantità e non sulla qualità"... che significa che se una persona ne sa abbastanza ma ha un carattere di merda si tiene? non parlo nel caso specifico anche se ho avuto modo di appurare piu di una volta il carattere di questa persona...
Inoltre se uno con le sue conoscenze ha contribuito a migliorare questa comunity a più riprese ma si lascia uscire di bocca qualche castroneria ogni tanto mi sembra doveroso lasciar correre.
Ultima modifica di Waffe677; 01/05/2011 a 11:31
"Lo sai cos'è questo? È il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere."
Le mie Recensioni: CA36C Blowback Version - KSC - USP Compact (P10) Metal Slide System 7 - Sar Sportmatch M4 1 ES (G3A4) Classic Army - RK10s (AKMS Kalash Full Steel)
http://btg500sturmtruppen.forumfree.it/
ovvi oche non intendevo dire che è giusto bannare per un carattere di merda ma per il modo come questo suo carattere distruggeva il clima del forum, e credimi ho avuto modo di constatare piu di una volta... era polemico in ogni cosa e di certo non si faceva amare... quindi se è stato bannato non mi meraviglio, chissa che cazzata avra fatto!
ma veramente è gia stato reintegrato.....
bannare per le provocazioni mi pare assurdo, vedere invece piccoli truffatorini che girano ancora per il forum ecco, quello si che mi dispiace particolarmente
Concordo pienamente, inoltre ribadisco che polemizzare non è passibile in ogni caso di ban e questo fortunatamente sembra sostenerlo anche il nostro beneamato staff.ma veramente è gia stato reintegrato.....
bannare per le provocazioni mi pare assurdo, vedere invece piccoli truffatorini che girano ancora per il forum ecco, quello si che mi dispiace particolarmente
In particolare la frase "distruggeva il clima del forum" mi sembra estrema, fare polemica in maniera costruttiva e logica come il buon Wotan serve ad accendere conversazioni che fanno la gioia anche di chi non è d'accordo con lui, basta sapersi confrontare in maniera pacata e razionale. Utilizzare la censura solo perchè non si è capaci di rispondere a tono è per i deboli. Ovviamente l'episodio a cui abbiamo più o meno assistito non si tratta di questo, sembra più un malinteso tra due vecchie conoscenze, il mio esempio serve a rispondere alle affermazioni di System.
E comunque se Wotan ha distrutto, ditemi cos'è costruire.
ma perche no scusate, se capita una volta provocare ci sta ma se ogni post che si fa significa polemica allora qualcosa si deve pur fare! non parlo nel caso specifico perche con wotan non ho niente anche se a me ha fatto girare le balle abbastanza, ma di per se è un provvedimento che serve a far capire che qua ci si deve aiutare a vicenda, chi non vuole farlo o lo fa in modo distruttivo fuori dai cogl**ni!
Ok, del sesso degli angeli continueremo a parlare in seguito... amen
MALAMAKUMBA
... quella che diciamo l’umanità... bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…============================
Vedove Nere Soft Air Team - Messina
============================
Cell.: 347-432.95.31 (Quando vi pare...)
MSN: malamakumba@hotmail.com
eMail: alberto.dolce@gmail.com

Segnalibri