WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: la "perdita" di un buon utente

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Città
    Ranica (BG)
    Club
    Triarii SAC

Predefinito la "perdita" di un buon utente

noto oggi che l'utente wotan è stato bannato.
    Non conosco le motivazioni che lo hanno portato al ban, anche se posso immaginare che, avendo imparato a conoscere il suo carattere, sicuramente c'abbia messo "del suo".
    Me ne dispiaccio, perchè wotan, pur con il suo carattere "di merda" (e scusate il "francesismo") era un utente che di softair ne sapeva parecchio e che era sempre ben disposto a dare una mano a qualsiasi utente, niubbo o esperto, in caso di dubbi su argomanti a lui familiari.
    E basta scorrere anche solo la prima pagina di elenco dei suoi post, per rendersene conto.
    Me ne dispiaccio perchè è da quando, nel 2008, ho cominciato a frequentare SAM, che lo vedo come presenza "costante" ed attiva all'interno del forum.
    Purtroppo per lui.... era un utente che non poteva evitare di dire quello che gli girava per la testa.... spesso anche in modo un po' "ambiguo"..... motivo per cui stava sicuramente anche sulle balle (a ragione) a molte persone.

E vabbè..... impareremo a fare anche senza di lui.
    Ultima modifica di calcifer; 27/04/2011 a 17:25 Motivo: refuso grammaticale
    un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.
    Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
    Crook: Who's "we", sucker?
    Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.

Leggenda di SAM L'avatar di Roccia_IX
    Città
    Latina (LT)
    Club
    IX Combat Eagles Softair

Predefinito

ci sono rimasto anche io un po a cavolo quando l'ho visto,pensavo in un infrazione..ed invece,per quello che ho visto come motivazione è che ha mandato pm deridendo lo staff(non c'è scritto e non li voglio sapere i particolari)
    5 minuti di stranezza li abbiamo tutti credo...e non penso sia giusto trattare un utente appunto come wotan,come il primo iscritto.personalmente pensavo in una sanzione per infrazione..poi le decisioni comunque le prendono chi di dovere(non dimentichiamoci pero' che sono stati ammessi utenti bannati per BEN ALTRO! e qui non voglio creare discussioni ulteriori,solo un mio modesto punto di vista)
    VICEPRESIDENTE IX COMBAT EAGLES-I.C.S. FOR LIFE!- SE NON RISPONDO CONTATTATEMI IN PM !!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io credo che il primo iscritto vada trattato esattamente come l'ultimo e poichè siamo tra gentiluomini dobbiamo comportarci come tali; con questo non voglio rincarare la dose a wotan, verso il quale non ho nessun problema

L'avatar di Raptor_
    Città
    Senna Comasco (CO)
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

La perdita di utenti come Wotan (e intendo di gente che ne ha da dire molto come ha scritto Calcifer) non è ormai un segreto, ban o allontanamenti volontari.
    Certo è anche che Wotan non te la mandava a dire....
    Il problema è che a parer mio si stia puntando sulla quantità e non sulla qualità delgi utenti..

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    La perdita di utenti come Wotan (e intendo di gente che ne ha da dire molto come ha scritto Calcifer) non è ormai un segreto, ban o allontanamenti volontari.
    Il problema è che a parer mio si stia puntando sulla quantità e non sulla qualità delgi utenti..

Straquoto!!

FEED2007 2008

[/url]

Leggenda di SAM L'avatar di Roccia_IX
    Città
    Latina (LT)
    Club
    IX Combat Eagles Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    mi accodo!...

Recluta

Città
    Merano (BZ)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La quantità porta soldi.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quantità utenti+mille banner=€€€

Dispiace anche a me per Wotan, era un bell'elemento.

Recluta L'avatar di Cheytac
    Città
    Seriate (BG)
    Club
    ASD Darksiders Softair

Predefinito

Correggetemi se sbaglio, ma credo che in questo caso il regolamento sia un poco ingiusto.

Per fare un esempio, se mando un PM "offensivo" al niubbo di turno me la cavo con un "Attenzione" o ad una piccola infrazioni di MASSIMO 2 punti.
    Se invece mando il medesimo PM ad un mod il Ban è quasi certo.

Chiedo quindi ai mod, se possibile ovviamente, mettere un Ban, più o meno lungo a chiunque offenda su SAM, in PM o meno, anche se "la vittima" è il BM di turno che chiede come potenziare il suo bolt oltre il J o chi ha aperto una discussione già trattata 2000 volte.

Grazie dell'attenzione e spero che il messaggio arrivi a chiunque, so anchio che mantenere la calma a volte è difficile, ma bisognerebbe imparare a sforzarsi di più, in qualunque situazione.

Spina L'avatar di El Maui
    Città
    Arona (NO)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io non conosco Wotan e mi spiace se era un utente valido, ma penso che trattare tutti allo stesso modo sia la base di un posto dove ognuno si sente ben accetto. Se io, nuovo, vedessi dei favoritismi (o atteggiamenti nonnismo dove sono permessi comportamenti agli anziani diversi da quelli dei neofiti) di sicuro non sarei invogliato a rimanere. Non credo che la quantità porti soldi, una quantità non selezionata porta allo schifo, come in tutti i forum dove non c'è controllo. Ma non credo sia questo il caso, anzi, qui mi sembra che di controllo ce ne sia molto.

My two cents

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio