Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Suunto x10 military

  1. #1
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito Suunto x10 military

    ciao a tutti pochi giorni fa ho ricevuto per regalo questo orologio con parecchie funzioni, che devo dire, possono essere molto utili.
    provero' a recensirlo.
    naturalmente non credo che possa prendere il posto definitivo di un gps, almeno per il nostro "sport", per corsa e bici, credo che sia un ottimo acquisto.
    veniamo a noi.
    il display molto grande e illuminato di rosso
    peso:76 grammi
    i tasti sono facilmente azionabili anche indossando guanti
    la cassa e il cinturino sono di gomma devo dire molto ben rifinito e resistente.
    ha 3 tasti sul lato destro, quello alto per scorrere il menu' in alto o per scorrere tutte le funzioni, quello centrale per entrare nei menu' e per confermare le scelte effettuate e il basso idem di quello alto
    sul lato sinistro 2 pulsanti, quello alto per scorrere quello che visualizzare sul display e per lo start dell crono, quello inferiore è per tornare inditro nei menu' back e per stop del crono

    vediamo le caratteristiche:

    SUUNTO X10 MILITARY:

    - Prestazioni GPS migliorate e superiore velocità di localizzazione per muoversi in tutta sicurezza

    - Mani completamente libere, con al polso uno dei più piccoli e leggeri computer GPS da outdoor.

    - Controllo di altitudine, pressione barometrica, fino a 50 itinerari, 500 tappe e percorsi con relative velocità e distanza grazie ai dati forniti con assoluta precisione

    - Registra il tuo viaggio e condividilo su Google Earth-

    - È dotato di altimetro, barometro e bussola

    - La maggiore durata della batteria consente di affrontare i percorsi senza fare alcuna lotta contro il tempo

    - Impermeabile fino a 100 metri

    adesso alcune foto con le caratteristiche

    qui appena tolto dalla confezione e messo in carica, da notare che per caricare viene usata una pinza che nella parte inferiore va ad inserirsi nell'alloggio per la ricarica, il tutto molto ben rifinito e molto solito come sistema di caricamento.


    qui possiamo vedere la pressione, funzione "barometro" per adesso non l'ho testato sott'acqua, visto che non è ancora la stagione giusta.appena posso lo testero' sicuramente



    questa è la funzione "activity" segna km percorsi e km/h a piedi o bici




    funzione gps "navigate" sulla descrizione davono 1 metro di margine di errore, ma anche se non di molto, non è stato confermato, il mio margine è stato di circa 4-5 metri.devo dire abbastanza soddisfatto.
    è possibile scaricare i dati dei percorsi effettuati su pc, il tutto con google earth e passare dati WP sul gps sempre tramite pc.




    funzione bussola "compass" devo dire preciso al 100%, provato con un gps garmin, iphone, e rosa dei venti ed è sempre stato preciso al grado.




    funzione altezza su livello del mare "alti" devo dire che mi sto divertendo a guardare passo passo quanto cambia, anche qui provato con garmin e le altezze risultavono identiche.
    segnala anche durante 1 minuto quanto dislivello abbiamo percorso.se in - o in +



    naturalmente segna anche cronometro con 10 intermedi e l'orario digitale, molto preciso visto che si rimette tramite satelliti.
    per adesso la batteria non mi ha deluso visto che in 3 giorni e tenuto quasi sempre sotto stress è ancora tutta carica.

    per adesso è tutto appena avro' qualche novita aggiornero' la recensione.
    spero vi sia piaciuta
    Ultima modifica di pupu; 25/04/2011 a 21:48

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Bello e molto interessante aspetto aggiornamenti!

  3. #3
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    Bello e molto interessante aspetto aggiornamenti!
    ok spero di poterlo testare a fando a breve

  4. #4
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    perchè non regalano anche a me orologi da 400€?...

    a parte gli scherzi, complimenti per il regalo, un bellissimo orologio

  5. #5
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    perchè non regalano anche a me orologi da 400€?...

    a parte gli scherzi, complimenti per il regalo, un bellissimo orologio
    eheheh la suocera mi ha voluto bene...me lo ha regalato perche sopporto la sua bambina!!..hihiihih

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Anche io sopporto la bambina di qualcuno ma nulla del genere ^^

    Bel pezzo anche se mi perderei nelle funzioni... sempre sforzandomi di ricordare dove l'ho messo ^^'

    Ahab

  7. #7
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Anche io sopporto la bambina di qualcuno ma nulla del genere ^^

    Bel pezzo anche se mi perderei nelle funzioni... sempre sforzandomi di ricordare dove l'ho messo ^^'

    Ahab
    ho avuto piu fortuna
    comunque me lo ha regalato perche tra un mese me la sposo.dice che è usanza regalare qualcosa...io non lo sapevo.ma me lo tengo volentieri-..ihiih

  8. #8
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Aggiornato

Questa pagina è stata trovata cercando:

suunto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.