Esatto, e magari segnalalo anche qui: http://www.softairmania.it/threads/9...ow-Back-Rifles
c'è un'altra cosa che vorrei chiedere a tutti, guardate questo custom della ratech, c'è già ras, gruppo di scatto, canna di precisione da 6.01, npas, e fire pin che non ho capito cos'è, e costa già montato 115 dollari in più (cioè 80 euro) si risparmiano cosi anche le spese di spedizione per i pezzi acquistati successivamente, se è tutta roba che serve, conviene comprare il fucile già kittato per 315 USD più 74 di spedizione (fanno 275 euro esclusa la sola dogana italiana) ??
ecco il link:
http://www.ratech.com.tw/store/produ...?id_product=14
Grazie
Ultima modifica di skylight; 24/04/2011 a 19:46
Esatto, e magari segnalalo anche qui: http://www.softairmania.it/threads/9...ow-Back-Rifles
Ok visto che mi dite che posso mettere il nome del venditore... il sito si chiama: Airsoft-Entrepot. Chiedo scusa ma il prezzo del G39C da loro è di 219,90€ e non 212,90€ come avevo scritto prima. Va be dai solo 7€ di errore è comunque secondo me un buon prezzo
Per Shub: prima di segnalarlo nella sezione Retailers voglio aspettare che mi arrivi per vedere come imballano e quale è l'effettiva velocità di spedizione
Ultima modifica di Maverick 82; 22/04/2011 a 19:02
Allora oggi mi è arrivato il G39 e se calcolate che è partito giovedì sera ed è stato fermo da sabato a lunedì direi che la spedizione è stata una scheggia solo 3-4 giorni lavorativi mica male. L'imballo era perfetto, l'unica cosa è che levano l'adesivo della WE che identifica il prodotto all'interno della scatola e applicano un piccolo adesivo scritto in francese dove l'unica cosa che ho capito è la dicitura 1,2Joule. Comunque riguardo alla professionalità di questo negozio posso solo dire bravi bravi bravi. Magari i Sanmarinesi fossero gentili e disponibili come loro.
Benone! Facci sapere come va, magari se hai voglia scrivi una recensione oppure posta delle foto!![]()
guarda Shub per ora posso dirti che sono soddisfatto, c'è da precisare una cosa quando mi è arrivato il pacco il ciufile era senza, o quasi, lubrificazione e due caricatori su tre perdevano gas, anche se molto poco, quindi ho dovuto sistemarli. E' bastato allentare e ristringere la vite che tiene il caricatore accoppiato e le perdite sono sparite, poi non so se è normale ma lo spingi pallino ha un piccolo attrito e quindi a volte puo non scorrere perfettamente. Per finire ho provato a fare come nel video della WE dove l'omino scarica di volata 18 caricatori, ma niente non riesce, la raffica diventa irregolare dopo 4-5 colpi. Comunque penso che sia un discorso di assestamento, invece nei tiri singoli a trenta metri prendo la metà superiore di un lampione, che goduria. Speriamo che coll' utilizzo si assesti tutto e cominci a frullare come si deve.
P.S. quasi dimenticavo l'ho già depotenziato a 0,96J grazie alla guida di Dark.
Aggiornamento: ora la raffica è ripartita da paura, è stata colpa mia in quanto quando ho stretto le viti dei fine corsa, dopo il depotenziamento, ho serrato troppo e questi lavoravano storti incastrando lo spingi pallino. E' bastato allentarle di 1/4 di grado le viti che lo spingi pallino è tornato a scorrere perfettamente e la raffica è diventata regolarissima come quella di un elettrico. Che dire una belva il rinculo influenza la mira se non lo si stringe forte alla spalla, la precisione è molto buona e il tiro molto lungo, il pallino farà 10m in più rispetto al mio cqb elettrico. quindi posso dire che è stato un ottimo acquisto grazie a tutti per avermelo consigliato.

Segnalibri