WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Scelta primo GBB per un nuovo nel tunnell...

Spina L'avatar di skylight
    Città
    Frosinone (FR)
    Club
    Faras Commando

Predefinito

c'è un'altra cosa che vorrei chiedere a tutti, guardate questo custom della ratech, c'è già ras, gruppo di scatto, canna di precisione da 6.01, npas, e fire pin che non ho capito cos'è, e costa già montato 115 dollari in più (cioè 80 euro) si risparmiano cosi anche le spese di spedizione per i pezzi acquistati successivamente, se è tutta roba che serve, conviene comprare il fucile già kittato per 315 USD più 74 di spedizione (fanno 275 euro esclusa la sola dogana italiana) ??

ecco il link:

http://www.ratech.com.tw/store/produ...?id_product=14

Grazie
    Ultima modifica di skylight; 24/04/2011 a 19:46

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Mave il nome del venditore Fr puoi scriverlo anche qui..
    Esatto, e magari segnalalo anche qui: http://www.softairmania.it/threads/9...ow-Back-Rifles
    Ciao!

Shub

- "Solo i morti hanno visto la fine della guerra" - Platone

- "Though I Am Flying Through The Valley Of Death, I Shall Fear No Evil.
    Cause I Am 80.000 Feet, and Climbing" - SR-71 USAF Base, Kadena (Japan)

Spina L'avatar di Maverick 82
    Città
    Tuscania (VT)
    Club
    X Dragoni

Predefinito

Ok visto che mi dite che posso mettere il nome del venditore... il sito si chiama: Airsoft-Entrepot. Chiedo scusa ma il prezzo del G39C da loro è di 219,90€ e non 212,90€ come avevo scritto prima. Va be dai solo 7€ di errore è comunque secondo me un buon prezzo

Per Shub: prima di segnalarlo nella sezione Retailers voglio aspettare che mi arrivi per vedere come imballano e quale è l'effettiva velocità di spedizione
    Ultima modifica di Maverick 82; 22/04/2011 a 19:02

Città
    Tuscania (VT)
    Club
    X Dragoni

Predefinito

Allora oggi mi è arrivato il G39 e se calcolate che è partito giovedì sera ed è stato fermo da sabato a lunedì direi che la spedizione è stata una scheggia solo 3-4 giorni lavorativi mica male. L'imballo era perfetto, l'unica cosa è che levano l'adesivo della WE che identifica il prodotto all'interno della scatola e applicano un piccolo adesivo scritto in francese dove l'unica cosa che ho capito è la dicitura 1,2Joule. Comunque riguardo alla professionalità di questo negozio posso solo dire bravi bravi bravi. Magari i Sanmarinesi fossero gentili e disponibili come loro.

Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Benone! Facci sapere come va, magari se hai voglia scrivi una recensione oppure posta delle foto!

Città
    Tuscania (VT)
    Club
    X Dragoni

Predefinito

guarda Shub per ora posso dirti che sono soddisfatto, c'è da precisare una cosa quando mi è arrivato il pacco il ciufile era senza, o quasi, lubrificazione e due caricatori su tre perdevano gas, anche se molto poco, quindi ho dovuto sistemarli. E' bastato allentare e ristringere la vite che tiene il caricatore accoppiato e le perdite sono sparite, poi non so se è normale ma lo spingi pallino ha un piccolo attrito e quindi a volte puo non scorrere perfettamente. Per finire ho provato a fare come nel video della WE dove l'omino scarica di volata 18 caricatori, ma niente non riesce, la raffica diventa irregolare dopo 4-5 colpi. Comunque penso che sia un discorso di assestamento, invece nei tiri singoli a trenta metri prendo la metà superiore di un lampione, che goduria. Speriamo che coll' utilizzo si assesti tutto e cominci a frullare come si deve.

P.S. quasi dimenticavo l'ho già depotenziato a 0,96J grazie alla guida di Dark.

Città
    Tuscania (VT)
    Club
    X Dragoni

Predefinito

Aggiornamento: ora la raffica è ripartita da paura, è stata colpa mia in quanto quando ho stretto le viti dei fine corsa, dopo il depotenziamento, ho serrato troppo e questi lavoravano storti incastrando lo spingi pallino. E' bastato allentarle di 1/4 di grado le viti che lo spingi pallino è tornato a scorrere perfettamente e la raffica è diventata regolarissima come quella di un elettrico. Che dire una belva il rinculo influenza la mira se non lo si stringe forte alla spalla, la precisione è molto buona e il tiro molto lungo, il pallino farà 10m in più rispetto al mio cqb elettrico. quindi posso dire che è stato un ottimo acquisto grazie a tutti per avermelo consigliato.

Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio