WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Scelta primo GBB per un nuovo nel tunnell...

Spina L'avatar di skylight
    Città
    Frosinone (FR)
    Club
    Faras Commando

Predefinito Scelta primo GBB per un nuovo nel tunnell...

Salve regaz, n-esima richiesta di consiglio su un GBB (chissà a quante persone dovete dire sempre le stesse cose)

Premetto che sono possessore di un sopmod marui elettrico, macchina praticamente perfetta, per questo mi posso permettere, si fa per dire, di iniziare con un GBB, senza rogne mi annoio

Scherzi a parte, il sopmod mi ha abituato bene, ma ora la voglia di maggior sensibilità al grilletto, botte poderose in termini di rinculo ed in generale di realismo, mi hanno portato a valutare qualche GBB che non mi porti a svenarmi già all'acquisto. Veniamo ai modelli, e qui mi serve il vostro aiuto:

innamoratissimo dello scar tan, sto trovando validi motivi per comprarlo, ma non ho ancora capito se questa nuova versione open bolt ha risolto i problemi delle versioni precedenti o meno, se e come è soggetto a rotture, e se è già risolta o comunque risolvibile il problema della precisione.

se proprio lo scar non è ancora maturo, sperando che ne esca presto una versione migliorata, opterei per il G39C, dato che il GBB me lo vedo come arma corta (in generale non amo le armi lunghe) volevo sapere le differenze tra il G39C ed il G39K, ad esempio, in termini di efficienza e se ci sono differenze meccaniche da considerare, se sono identici il G39C sarebbe perfetto per me. Questo fucile sembra proprio essere tra i più affidabili, se non ho letto male, e l'unico che tira delle belle botte anche col freddo, senza ricorrere al Co2. A tal proposito, se facessi un ordine, cosa mi consigliereste di comprare subito come accessori/ricambi, per non dover poi attendere un altro mese per le spedizioni, di quelli elencati in questa pagina?: http://www.tokyo-model.com.hk/ecshop...AzMzA1MDIwO30=

Infine valuterei anche il PDW, sempre we, pare sia una una buona via di mezzo, ma non è il prediletto nelle mie scelte. Escluderei altri marchi/modelli, se non me ne date una buona ragione in funzione degli stessi prezzi di questi sopracitati.

Il G39c mi sembra una ottima soluzione ad un prezzo assolutamente conveniente...anche se sogno lo scar...ma ho paura di tenerlo più in casa che in game (si, lo scopo non è il tiro alle lattine ma i games, anche dovessero essere solo da aprile a settembre, no problem..)

Accetto qualsiasi consiglio visto che di GBB non so nulla, a parte il fatto che ho deciso di inziare questa scomoda dipendenza..

Grazie!!

Recluta
    L'avatar di fcdlc
    Città
    Rocca Priora (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao , io direi il g39c , pero' tieni conto delle seguenti cose :
    1.la precisione out of de box non è il massimo , dovresti considerare di prendere la canna di precisione , o eventualmente opta per la versione k.
    2.prendi un kit npas se vuoi giocare senza problemi
    3.prendilo italia ( io l'ho preso da hong kong .. Ma erano appena usciti )
    4.spendi qualcosa di piu' , ma fatti spedire gli accessori da h.k. Con corriere tnt e non con il servizio postale , in 4 gg hai i pezzi a casa.......... E le poste possono andare a quel paese......

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Città
    Brandizzo (TO)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, il G39 di base è migliore dello scar che per non rompere il fondello che regge il calcio bisogna farci modifiche.
    Purtroppo la risposta al grilletto (come per tutti i we) pur essendo molto rapida non da la sensazione di realismo, per il resto è ok.
    Ciao
    --- Acta non verba ! ---

Recluta L'avatar di jo niro
    Città
    Carpineto Romano (RM)
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

il mio parere già ce l'hai :
    g39
    come rendimento tra c e k non so dirti

accessori indispensabile NPAS e forse ti sarebbe utile anche un piccolo cronografo

..... altrimenti aspettiamo di vedere come va l'AK ghk e lo prendiamo insieme prima di natale

Città
    Frosinone (FR)
    Club
    Faras Commando

Predefinito

Jo un Ak entrerà sicuramente nella famiglia visto che verrà prima o poi l'esigenza di un setup russo, vorrei che l'ak fosse a gas invece dei soliti mulinex elettrici economici..però intanto ne prendo uno adesso sognando che riusciamo a prendere in gestione un urbano dalle nostre parti... I LOVE URBAN

mi sembra di capire ragazzi che lo scar ha ancora problemi, a me piace molto di più del g39 (anche se lo C è carino se solo ci fosse anche tan..) però ho letto dei suoi problemi e attualmente la ritengo una spesa valida solo per smanettoni che sappiano dove mettere mani.. ma è solo la mia impressione da niubbo.

Qualcuno conosce le differenze tra g39k e g39c come meccanica e in generale affidabilità e rendimenti?

Si può mettere una canna da 6,01 sul g39C per migliorare la precisione?

Per il depotenziamento serve l'npas, o visto che il g39c esce a 350 FPS basterà accorciare qualche molla, o distribuire un pò più di gas per il rinculo? Devo prendere anche altre cose, che so, valvole di ricambio gommini ecc, che mi possono far risparmiare l'attesa dei pezzi quando sarà il momento di sostituirli?

Perchè mi consigliate di comprare in italia, per la dogana?

Quante domande... scusate, tra non molto devo acquistare
    Ultima modifica di skylight; 21/04/2011 a 16:13

Spina L'avatar di Maverick 82
    Città
    Tuscania (VT)
    Club
    X Dragoni

Predefinito

ciao anche io sono nuovo di questo mondo ma ho trovato un sito francese che ha sia il G39,in tutte le sue versioni, sia lo SCAR open bolt, che sul sito danno per nuova versione cioè con il fondello, la famosa parte ricambio 66, migliorata e una nuova molla di ritorno otturatore con tampone. Quindi a detta loro hanno una versione dove la WE ha aggiornato questi componenti per migliorare l'affidabilità, poi non so se è vero, ma basta fargli una domanda e loro ti rispondono quasi all'istante. Io personalmente ho preso ieri un G39C con due caricatori e l'ho pagato molto meno che in Italia. Le spese di spedizione sono di 20,00€ e dovrebbe arrivare in Italia in circa 5 giorni. In più hanno un sacco di ricambi sia WE sia Ratech quindi si può ordinare tutto il necessario li. Se vuoi ci aggiorniamo quando arriva per sapere come è l'imballo e la velocità di spedizione. Non so se posso mettere il link del sito quindi per chi fosse interessato contattatemi in PM, secondo il mio modestissimo parere vale la pena darci un occhiata, ha tutto per i GBB WE e i prezzi sono buoni. Ciao

Città
    Frosinone (FR)
    Club
    Faras Commando

Predefinito

ciao, sono interessatissimo al link. Grazie!!

Da TMC con 3 caricatori in più a quello in dotazione siamo a 280 euro spedito con Fedex... da pagare solo lo sdoganamento quindi al più può arrivare a circa 340-350 euro in 4-5 giorni.

In Italia SAS lo vendeva a 225 euro...prezzone direi, il migliore da me trovato nei negozi Europei, ma ad oggi ancora non si sa se ne prenderà altri, e in caso, se il prezzo sarà lo stesso. Se cosi' fosse non conviene comprare oltreoceano, nella migliore delle ipotesi si spende lo stesso senza contare possibili rogne in dogana. Sentiamo questo sito francese poi se non è ok mi sa che vado comunque di TMC perchè di aspettare fine Maggio senza nessuna garanzia di poterlo avere non mi va..
    Ultima modifica di skylight; 22/04/2011 a 13:47

Spina L'avatar di Maverick 82
    Città
    Tuscania (VT)
    Club
    X Dragoni

Predefinito

Guarda dove l'ho preso io costa 212,90€ più le spedizioni e i caricatori vengono 39,90€. Stasera quando torno a casa ti mando il link, ora non posso perchè non l'ho sotto mano e sto scrivendo dal cell.

Città
    Frosinone (FR)
    Club
    Faras Commando

Predefinito

be direi che a 233 euro spedito, senza dogana, e arrivo in 5 giorni, ha proprio vinto...

Allora attendo, grazie mille delle dritte!!

Recluta L'avatar di Corto
    Città
    Venezia (VE)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mave il nome del venditore Fr puoi scriverlo anche qui..
    Italians do it better

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio