mi sembra di ricordare che fosse gia stato argomento di discussione prova a cercare...

L'altro giorno ero in un negozio di videogiochi e mi balza all'occhio questo scatolone di un noto gioco "call of duty, modern warfare 2" con in omaggio un visore notturno!!
Ovviamente parlando col commesso dico bello peccato sia finto.. e lui che mi risponde?? no no e' vero!
Ora mi chiedo.. per la modica cifra di 99 euro gioco compreso sara un visore della cippa e chiedo di poterlo provare..
mi porta nel magazzino al buio accendo l'arnese e tadaaaa funziona davvero!! e neanche malaccio !!
ha un solo problema ovvero un po di ingrandimento.. cioe' signifia che cominci a vedere dopo 1,5/2 metri da dove sei tu.
Dite che sarebbe complicato giocare un un visore del genere dato chevedi due metri avanti a te?
Chiedo perche dato il prezzo abbordabile ci facevo un pensierino.. anche perche' non mi risulta che ce ne siano in giro allo stesso prezzo o mi sbaglio?
Grazie a tutti in anticipo
"signore.. ho un opinione su questa faccenda.." "per come la vedo io signore, l'intera missione è una gravissima ripartizione impropria di preziose risorse militari.." "secondo me signore, dio mi ha dato un dono speciale, ha fatto di me un grande strumento di guerra.." "beh quello che voglio dire signore è.. che se dio mettesse me e questo super fucile di precisione a una distanza massima di un miglio da Adolf Hitler, con una buona visuale signore, fate i bagagli ragazzi la guerra è finita. Amen!" Jackson, Salvate il soldato Ryan
mi sembra di ricordare che fosse gia stato argomento di discussione prova a cercare...
si ti ricordi bene One
http://www.softairmania.it/threads/1...ISORE-NOTTURNO
a quanto ho capito sembra un cessone!!! ehehehhe spesa inutile!
--- ASD S.t.A.r.S SoftAir Team ---
Segretario S.t.A.r.S CostaMasnaga
Consiglio???..Lascia perdere....

si puo' chiudere grazie

Segnalibri