'inchia addirittura il caricatore da 30BB... Ma avranno i loghi reali Colt?
P.S. Ho cercato qualche 3d sui nuovi EBB ma non ho trovato nulla, qualcuno può illuminarmi?![]()

Di questi gioielli se ne è già parlato nel topic dell'IWA 2011 , riporto comunque qui le ultime novità per dare loro la visibilità che meritano.
Qui riportati sotto i manuali dell'm16 e dell'm4!
The details are:
- True size, real weight, real balance, real incomplete disassembly
- Military training level gun body strenght
- Complete packed-in accessories
- Steel front sight and hole rear sight can be adjusted as the same way as real gun
- Handguard and stock made by Military specification high strenght polymer material
- Safety selector lever magazine release catch
- Steel bolt guard, hammer, etc. to ensure the operational life of the parts
- Steel muzzle device 14 mm CCW adaptable to all kinds of silencers
- Unfasten butt pin, disassembled by hand
- A CNC precessed RIS will be available to carry various tactical accessories
- Adjustable hop-up device
- 7075-T6 Duralumin forged receiver, CNC machined, hard coat anodizing finish.
- Powered by Gas makes shooting more true (GBB model). AEG will have a completely new designed RS T5 gearbox and will operate on Ni-MH and Li-poly
- Steel one piece barrel, chemistry complex film and black-oxide finish
- 30rds BB magazine
- FPS 395 with 0.20 BBs
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 14/04/2011 a 19:27
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
'inchia addirittura il caricatore da 30BB... Ma avranno i loghi reali Colt?
P.S. Ho cercato qualche 3d sui nuovi EBB ma non ho trovato nulla, qualcuno può illuminarmi?![]()
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...

ci sono 2 versioni, una GBB e l'altra EBB.
Questi si sono EBB interessanti. Lo scarrellamento avviene tramite il fenomeno dell'elettromagnetismo e la grip è di dimensione RS(motore ridimensionato). Altro che Marui, questi saranno molto interessanti.
ho cercato su youtube ma non ho trovato nemmeno un video dove si vedano sparare queste nuove asg real sword...
...se non vedo non credo!
Il softair è un giuoco di ruolo, sport e finzione. Tutte e tre le cose, nessuna delle tre.
il costo sarà per forza di cose elevato...penso quanto i ptw

Segnalibri