guarda Hope il dboys non ha il bicolore ma un unico colore piu scuro mooooolto carino![]()

Si pero ho visto che l'echo1 mantiene quell'inguardabile parte dorata. Il Marui nuovo mi sembra invece di un bel tan/dark earth omogeneo. Me lo confermate?
guarda Hope il dboys non ha il bicolore ma un unico colore piu scuro mooooolto carino![]()
io son più che sicuro che siano identici i 2 fucili in quanto la dboys di sicuro ha copiato la vfc in questo caso...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
senza dubbio, ma ero scettico sui caricatori.
non consiglierei a nessuno adesso di comprarne uno vfc per lo scar dboys.
il fatto che siano solo maggiorati comunque è uno smacco.
apparte tutto a me sembra meglio curato e molto più bello dello scar-l che produce sempre la dboys, molto probabilmente perchè, come ha giustamente detto Molotov, l'hanno copiato dalla casa che secondo me ha la migliore riproduzione di scar-h sul mercato, guardando il prezzo non mi sembra un cattivo affare, ovviamente dopo che verrà appurato con certezza che caricatori usare.
come non quotarti.. anche se presumo e soprattutto spero che la dboys faccia i suoi caricatori.. che di solito ha sempre fatto per i suoi fucili..
e se non la dboys almeno qualche marca lowcost. sai che rabbia dare 30 dindi per i car vfc e poi scoprire che non sono compatibili..

Un noto sito italiano conferma la piena compatibilita' con i caricatori VFC\Dboys,lo scrive chiaro e tondo nella descrizione del modello.
Cos'e quella faccia....hai forse paura delle pistole?
NO...le pistole non mi fanno nulla, ma sono gli stronzi dietro la pistola che non sopporto!!!!
si visto anche io, ma dato le esperienze personali con tale sito non mi sento molto sicuro.. scusatemi l' OT..
i caricatori della d-boys vengono 15 euro penso sia buono![]()

Segnalibri