Da Safarà (San Marino) lo trovi ad un prezzo inferiore, invece alla Web Cartoleria trovi già assemblato l'EBR alla modica cifra di 800€![]()
Allora, sto per prendere il mio primo GBB, è un m14 della WE,
L'unico sito(italiano) dove lo ho trovato è softair-italia. (se ne avete altri da segnalarmi mi fareste un piacere )
Ora secondo voi è buono?Quali modifiche potrei apportare? io pensavo una canna di precisione 6.03 molto lunga coperta da un silenziatore
Qualcuno sa dove trovare il kit conversione EBR in Italia?
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di Umba; 08/04/2011 a 13:47
Da Safarà (San Marino) lo trovi ad un prezzo inferiore, invece alla Web Cartoleria trovi già assemblato l'EBR alla modica cifra di 800€![]()
Lento è preciso, preciso è veloce
Umba secondo me peggiori le prestazioni con una inner del genere e butti via soldi, molto meglio una 6.02 o 6.01 lunga come l'originale.
Tra l'altro mi pare che le inner degli ultimi WE siano già .03.
Imho eh...
Italians do it better
secondo me può dare problemi a causa dell'olio siliconico contenuto nel green gas, per me lascialo come ti arriva![]()
Vorrei conoscere sti pareri, m'incuriosicono, uso una 6.01 in un WOC con ottimi risultati, perdona l'azzardo ma se hai buona mira fai centro anche con un tubo Innocenti....
COD non suggerisce male, lasciarlo di fabbrica è un buon punto di partenza.
Ultima modifica di Corto; 09/04/2011 a 05:16
ma volendolo modificare, cosa mi suggerite? la canna 6.01 con i pallini ad esempio Marui non da nessun problema?
Inlotre ho sentito di un gas chiamato Propilene, non da problemi al freddo e aumenta la potenza del 20% circa, qualcona ne sa qualcosa e, in caso, dove trovarlo?
Stay Low Move Fast,Kill First Die Last,One Shot One Kill,No luck Just skill.
“Le altre parti del mondo hanno le scimmie; l'Europa ha i francesi. La cosa si compensa.”, Arthur Schopenhauer
“Il letto è il posto più pericoloso del mondo: vi muore l'80% della gente.”, Mark Twain
Non capisco sta smania delle modifiche e lo devi ancora vedere, provalo prima, magari scopri che già di scatola ti soddisfa alla grande.
Non penso i bbs Marui siano all'altezza, mi trovo bene coi calibrati Royal Precision o Supreme, non credere che una inner di precisione faccia fare un gran salto di qualità è più che altro una questione di testa, specialmente se come dicono l'originale è 6.03 la differenza è minima, la possibilità utile è quella di guadagnare qualche m/s per le tolleranze ridotte, ne consegue una traiettoria appena più tesa.
L'unica vera maniera per ottenere precisione è aumentare il peso del bb, sono più stabili, sentono meno il vento conservando maggiore energia e per un GBBR si va da 0.28 in su.
Quasi tutti i fucili a gas sono over, in particolare l'M14 e con una 6.01 sfiori probabilmente i 2J, con un gas più performante rischi di superare i 3 in una meccanica prevalentemente di zama, non è il massimo, tra l'altro il Propilene ammesso che sia facilmente reperibile è straordinariamente infiammabile, poi vedi tu...
Io sul WA uso una canna da 6.01, grandi differenze non ne ho viste (anzi proprio nessuna).
Ho usato bb della royal, bioval, G&G ed un'altra marca che non conosco, mai avuto problemi.
Ciao
--- Acta non verba ! ---

Segnalibri