guarda, di preciso non so quanto sia un rotolo, ma io per fare una ghillie simile alla cobra ho usato circa 4 metri quadrati di juta.
le strisce dovrebbero essere attorno ai 20 centimetri di lunghezza
Ciao, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo a del materiale per realizzare la mia ghillie. Ho intenzione di fare una cobra hood e non ho idea di quanta iuta mi ci voglia... Pensavo di acquistare il kit composto da 3 rotoli di iuta di 3 colori verde marrone e tan. La domanda è: quant'è lungo un rotolo? Mi bastano 1 kit da 3 rotoli per realizzare una cobra hood o servono 2 - 3 kit? Ed infine, quanto devono essere lunghe le strisce di juta da applicare alla rete? Grazie a tutti delle informazioni!
Link dell'immagine dei rotoli di iuta:
Ultima modifica di R6member; 08/04/2011 a 02:40 Motivo: no a link pubblicitari
guarda, di preciso non so quanto sia un rotolo, ma io per fare una ghillie simile alla cobra ho usato circa 4 metri quadrati di juta.
le strisce dovrebbero essere attorno ai 20 centimetri di lunghezza
Ultima modifica di Lynch076; 10/04/2011 a 20:53
Ma vaffanculo alla Divina Commedia! Virgilio, accendi il PC che giochiamo ad Half-Life!
~ Dante Alighieri
penso 1.. poi dipende tutto da quanto la farcisci..
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Segnalibri