ole'! :d
allora inizio io![]()
e una foto del mio vero spotter... qui in missione a herat:
:d
da oggi questo sarà il posto dove potremo creare una raccolta di foto con cui mostrerete al mondo le vostre imprese, le cavolate, o qualsiasi altra vostra foto che vi piaccia postare (ovviamente inerente all'area)
le foto dovranno essere categoricamente non più grandi di 800 per 600, o 800 per x ( dove 800 è inteso come larghezza massima) pena avvertimento in pm e eventualmente non ci fossero modifiche, eliminazione del post.
"Mira bene, sbaglia poco"
una foto di gruppo fresca fresca dell'abm.
niente commenti riguardo alla fascia per cortesia.
sei andato in 3d? sei un idolo! :d
però l'm4... nuuuuuuuuuuuu! :s
![]()
oddio! doc!![]()
ma sull'obbiettivo verde\giallo nei pressi dell'incrocio centrale (non mi ricordo il nome), dove c'erano stabili due jeep blu, sdraiato dietro un albero eri te? io girellavo nel bosco dietro la postazione da solo e ho preso prima uno sniper, poi qualche operatore blu (che nn avevo identificato subito attraverso le frasche).
foto abm
![]()
potrebbe essere! praticamente gli obj me li sono girati tutti!
l'unico rammarico è che quando rebel e gara sono venuti a salutare io ero staccato una 40ina di metri dell'obj (obj onu alla base della salita) e non li ho riconosciuti... sapessi che rabbia vedere le foto di quello che vedevo da un altra angolazione e non averli incontrati... cosi come non ho incontrato te... ma al pranzo c'eri?
no! io stavo come un cane il sabato sera, causa due notti insonni, e sono tornato a firenze a dormire!![]()
anche io posto!
dopo questo fine settimana aggiorno con una foto in cui ci sono pure io ed il fucile è con il suo vestitino, non vedo l'ora, torneo 24h in ruolo sniper![]()
una mia foto
ciao a tutti.

Segnalibri