nessuno??? dai non ci credo di essere l'unico a volere un fan club per questo gioiello
visto che adesso anche la G&G, oltre alla ormai nota versione JLS, produce questa replica di asg, e io a breve( tempo che arrivi il corriere) ne sarò un possessore, vorrei creare il suo fan club dedicato.
forza ragazzi sò che siamo già in alcuni con questo fucile e vediamo, data la sua particolarità, di creare un luogo dove mettere alla portata di tutti pregi, difetti e si spera soluzioni a quest'ultimi e perchè no qualche custom.
saluti a tutti
nessuno??? dai non ci credo di essere l'unico a volere un fan club per questo gioiello
Per me non ci sono problemi anzi..........magari si facesse..
sarebbe bello però caro collega d'arma noi due da soli non bastiamo
Lo capisco ma a quel che ho letto ci sono anche altri ragazzi nostri"colleghi"solo che forse questo messaggio non viene letto Perchè poco visibile, se magari fosse più alla portata forse si acchiapperebbero anche gli altri, io credo che 4-5 ce ne saranno oltre noi...
Se no dovremo cercare i post sull' FN2000 e mandare email ai partecipati che espressamente hanno confermato di averlo o di aspettarlo Perchè ordinato.. Ma quanto ci vorrà ????![]()
io intanto lo edito nella mia firma qualcuno lo vedrà in uno dei miei 340 messaggi
Ottima idea
L'ho proposto più di un mese fà ma nessuno mi ha c___to....
Dai che magari è la volta buona!!!!
Ogni asg ha il suo fanclub...MANCHIAMO SOLO NOI![]()
Ma quanti mimino dovremo essere per poter aprire un fan club??
Mooooddddd ci illuminate per cortesia?
Grazie

Segnalibri