Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Tattico NWR - NarayanWarRig

  1. #1
    Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team
    Età
    38
    Iscritto il
    29 May 2006
    Messaggi
    548

    Predefinito Tattico NWR - NarayanWarRig

    Ciao a tutti!

    da quando ho visto il frutto dell'eccellente lavoro creato da Kam e Heidi chiamato KWR, ho deciso di fare un investimento e creare con Heidi qualcosa che fosse adatto alle mie necessità ed esigenze.
    Ecco che dopo numerose chiamate, dopo numerosi scambi di idee e perchè no, anche insulti è nato l'NWR: Narayan War Rig.

    Ve lo presento:





    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Il tattico è stato costruito utilizzando Cordura 1000D eagle in colorazione (ovviamente) CB.

    Come potete notare il tattico è stato diviso in cinque sezioni: due utility laterali, una tasca portacar, un porta radio ed un pannello velcrato + pals.

    Vorrei partire dalla tasca porta radio, che secondo me è splendida:



    Esternamente si presenta con quattro comparti dove poter inserire Cyalume e quant'altro, più un Fastex per l'apertura.
    La tasca è stata concepita come semi removibile per poter aver sempre sott'occhio il canale radio ecc senza doverla tirar fuori ogni volta. Tutto questo grazie ad un'applicazione di plastica trasparente.



    Uploaded with ImageShack.us

    Abbiamo dato spazio alla radio, in modo da poter contenere diverse tipologie, in previsione di un possibile cambio futuro



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    La tasca portacar è stata pensata per portare tre caricatori principali. La possibilità di regolare la lunghezza degli elastici fa in modo di poter usare qualsiasi tipoligia di caricatori.
    All'esterno è stata coperta interamente di pals, nel caso si vogliano raddoppiare i car o aggiungere un'utility.



    Uploaded with ImageShack.us

    Le due utility sono identiche. Sono state divise in 3 scomparti non fissi all'interno, cosi da poter avere tutto il necessrio ben diviso senza rinunciare, nel caso, a poter trasportare oggetti più ingrombranti.



    Uploaded with ImageShack.us

    come ad esempio una borraccia



    Uploaded with ImageShack.us

    Sono state provviste anche di uno scomparto esterno richiudibile tramite cerniera.

    Infine abbiamo pensato ad una tasca grande come tutta la larghezza del tattico, completamente velcrata all'interno, dove è possibile accedere per la regolazione degli elastici. Pensata come porta mappe e documenti vari.



    Uploaded with ImageShack.us

    Il secondo modulo del tattico sono gli spallacci e la parte dietro, denominata: X-Harness H2O.

    Gli spallacci sono stati fatti volutamente larghi in modo da essere comodi anche con l'uso di uno zaino. Imbottiti di lattice e rivestiti completamente di pals.



    Uploaded with ImageShack.us

    E questa è la parte dietro, dove verrà alloggiato la vescica, ovviamente anch'essa completamente rivestita di pals.



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Il ringraziamento va ad Heidi, mio ex compagno di club e mio carissimo amico. Senza la sua pazienza, la sua cordialità e la sua genialità nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
    Ringrazio anche il Kam che con il suo KWR mi ha fatto partire il "fricchio" per la creazione del mio NWR
    Ultima modifica di Narayan; 21/03/2011 a 14:13

  2. #2
    Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    339

    Predefinito

    non sò se è un mio problema ma non si vedono le foto!

  3. #3
    Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team
    Età
    38
    Iscritto il
    29 May 2006
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Chiedo scusa, avevo sbagliato io ad inserire le fotografie

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Bhè...Complimenti!!!
    Hai ragione, la tasca portaradio è il pezzo forte!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder
    Età
    37
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    257

    Predefinito

    la tasca portaradio mi sembra una gran bella idea anche per i gps ...

  6. #6
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Complimenti per la realizzazione e specialmente per la tasca radio!
    Veramente innovativa!!!!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Nice...ma secondo mè...fra un pò un certo Mookie...ci viene a cercare per darcele di brutto, per violazione del copyright!! ahahahha

  8. #8
    Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    881

    Predefinito

    ehehehehe, sarebbe un mondo di botte con tutto quello che copiano i cinesi...

    Cmq un ispirazione è sempre un ispirazione, poi le cose si evolvono e spesso migliorano.

    Cmq grazie ad entrambi!

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Grazie a tè, per sopportare clienti cosi rompiballe..

  10. #10
    Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    468

    Predefinito

    bel lavoro he! come sempre del resto...

    Narayan, L'unica cosa che non mi piace è quella tripla caricatori cucita sul chest, io avrei messo degli attacchi molle in modo da aumentare sia la superficie disponibile che essere più modulare, ma questa è solo una considerazione personale...
    Bel pezzo cumunque

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

heidi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.