Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Radio z tactical dummy

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    236

    Predefinito Radio z tactical dummy

    Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi è possessore di tale oggetto.
    (Ho provato a usare il tasto cerca ma nulla.)

    Nel caso di cui sopra mi interesserebbe:

    -l'antenna può compiere veramente tale funzione?
    -la g7 riesce a stare nel vano interno?
    -se anche voi avete già provato a fare una modifica di questo tipo e in questo caso qualche consiglio,che non guasta mai!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Ciao,
    non sono possessore ma ti posso dire che l'antenna è finta, la G7 la puoi mettere dentro (è una scatola vuota in pratica)

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Grazie "erduca" sapevo che fosse una scatolavuota ma non sapevo se effettivamente le dimensioni di questa dummy riuscissero a contenere la g7,ho trovato le misure ,tutto a posto.
    Ora il quesito che vi porgo è un altro, il fatto di chiudere la radio dentro la dummy e posizionarla affianco ai caricatori(ora la tengo posizionata sul fianco) può interferire con la ricezione e la trasmissione?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Bhe diciamo che non è un bene che la radio e in particolar modo l'antenna sia molto vicina al corpo.

  5. #5
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    ciao,
    io possiedo le prc148 dummy replica, e dovrebbero essere identiche alle più moderne prc 152 (mi pare si questo il numero)
    posso dirti che:
    1- La g7 non entra senza modifiche (anche se molto facili da fare), devi eliminare 4 perni e fare un buco lateralmente alla scatola per collegare gli spinotti delle cuffie alla radio;
    2- perdi un bel pò di tempo per infilarci la radio e riuscire a collegare gli spinotti delle cuffie anche perchè, ovviamente, la prc va nella tasca, il che rende il tutto ancora più trafficoso! senza contare poi se infili l'antenna finta da qualche parte o la blocchi al tattico, devi sempre ripetere l'operazione;
    3- Se per caso in campo/gioco devi cambiare canale, è meglio levarsi la cuffia e giocare senza radio

    Quindi, se la prendi, mettila nel tattico per estetica e infila la piccola g7 da qualche parte raggiungibile facilmente
    io per esempio la metto in un angolino della m60pouch proprio di lato alla prcpouch
    Così non perdi tempo in stronzate e raggiungi comunque lo scopo estetico che ti eri prefissato!

    Spero di esserti stato d'aiuto,
    saluti!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli!
    penso che alla fine farò propriocome mi hai suggerito te roby!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.