Ciao e ben ritrovato!hai pm!
Ciao a tutti amici softgunner , con grande gioia vi comunico che è nata la Divisione SoftAir del Gallura Shooting Club. Cerchiamo "reclute" per iniziare la nuova avventura nel nostro bellissimo sport. La sede del club è situata ad Arzachena e San Teodoro. Abbiamo appena intrapreso quest’esperienza, possediamo tutte le autorizzazioni, (registrazione come asd, registrazione csen, e assicurazione per ciascun iscritto) e per il momento disponiamo di un solo campo ufficiale “La Cava” sito in Arzachena e, ovviamente, abbiamo anche la possibilità di giocare in ogni terreno, previa autorizzazione del proprietario dello stesso.Per info, iscrizioni e contattiam ( mandatemi un “Pm”, sono un referente)Facebook: gallura shooting club divisione softairEmail: Giovannimanchia@hotmail.it Vi aspettiamo numerosi....... grazie e ciao
****Aggiornamento****
Stiamo per aprire la campagna tesseramento 2012.
Se interessati, rivolgetevi ai contatti in questa pagina. Grazie a tutti, ciao.
Ultima modifica di BigBoss1985; 03/12/2011 a 18:24
Ciao e ben ritrovato!hai pm!
Mi sa che questa estate vi vengo a trovare .......
Ho casa a S. Teresa di Gallura.
Auguri per la vostra nuova avventura.
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
ciao e benvenuto! ti aggiungo su facebook
Ciao palpami, in effetti era da un pò che non ci sentivamo.....
Piacere di conoscerti rvolver, dopo vado su FB e controllo, e ciao anche a te lucky, sicuro che in vacanza vuoi giocare a Softair?
Dovrei uccidere prima mia moglie !!!
Quella già storce la bocca quando gioco quelle poche volte durante l'anno, figuriamoci in villeggiatura..............
Eja eh eh........ Più in là ne riparliamo, abbiamo appena cominciato a giocare, meglio evitare le brutte figure!!! Comunque grazie, riferirò agli altri del gruppo.
Ragazzi, per la nuova stagione, cerchiamo giocatori motivati e onesti, come saprete gli highlander non giovano al nostro sport. Detto questo, vi aspettiamo numerosi.
"DEVDRUGS"

Segnalibri