Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Anfibi CRISPI '' Tiger HTG ''

  1. #11
    Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jun 2006
    Messaggi
    201

    Predefinito

    ragazzi ho ordinato oggi questi anfibi. Sul catalogo crispi (inviatogli dalla stessa casa) del venditore il modello risulta però "tiger black gtx" e non "htg"...
    abbiamo controllato e ricontrollato, ma risulta essere l'unico modello "tiger black"...anche i requisiti e la foto sembrano corrispondere. Mi date conferma che siano gli stessi?

  2. #12
    Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per la rep!

    Quote Originariamente inviata da Victor87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ordinato oggi questi anfibi. Sul catalogo crispi (inviatogli dalla stessa casa) del venditore il modello risulta però "tiger black gtx" e non "htg"...
    abbiamo controllato e ricontrollato, ma risulta essere l'unico modello "tiger black"...anche i requisiti e la foto sembrano corrispondere. Mi date conferma che siano gli stessi?

    Ciao victor, purtroppo non saprei dirti...Anche a me successe la stessa cosa tempo fa ma con il modello Ranger desert.
    Il mio era htg, quelli di un mio amico erano gtx ma non trovavamo differenze.

    In linea teorica ''gtx'' sta a contrassegnare il modello con rivestimento interno in Gore-Tex ... ma anche gli HTG lo hanno...quindi non saprei cosa pensare !

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    United Forces Oristano
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Nov 2008
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Riporto in vita questa utilissima recensione per chiedere a Rastoner se riconferma (visto il tempo passato) la bontà di questi anfibi che ormai ho praticamente scelto come successori dei miei fidi scarponcini dolomite (che comunque non verranno dimenticati con il caldo estivo!). Le ottime opinioni riguardo al grip della suola mi hanno impressionato non poco, quali sono gli altri modelli con la suola di questo tipo?
    Ultima modifica di OldChild; 16/02/2012 a 23:27

  4. #14
    Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Ciao Old..
    Ecco un piccolo aggiornamento dopo averli smazzati per bene:

    Periodo di utilizzo : circa 1 anno ( tutte le domeniche in estate, in inverno ed autunno anche 3-4 a settimana )
    Km percorsi: circa 400 fra allenamenti domenicali , tornei e abbondanti escursioni.
    Tipo di terreno: da quelli umidi e acquitrinosi di fiumi e stagni a quelle più arse. Da sentieri di montagna con sottobosco alle rocce aguzze del Gran Sasso.

    Stato dell'anfibio:
    presenta solo dei piccoli graffi sul tallone e sulle zone laterali.La punta in gomma è come nuova.gli occhielli dei lacci come nuovi, interno come nuovo.
    Suola: Sinceramente mi ha stupito... non credevo che una mescola così morbida potesse resistere in questo modo. Si è avuto un leggeo arrotondamento deigli spigoli dei tasselli.

    Impressioni:
    -PRO:
    -Grip pazzesco come appena comprati anche dopo tanti km messi alle spalle.Spettacolare su tutte le superfici (sulle rocce si vedono i tasselli che si piegano quasi spalmandosi). La migliore suola in assoluto provata fin'ora.
    -Tomaia. Il pellame con l'indossarlo si è ammorbidito ulteriormente...è diventato oramai un guanto.
    -Impermeabilità:.Immutata come appena acquistati
    -Isolamento: Messi a dura prova con le abbondanti nevicate dello scorso mese. Eccellente, piede sempre caldo e asciutto.

    CONTRO:
    -Assolutamente sconsigliati per chi ha il piede caldo. Io non sudo troppo e ad agasto era caldo, li ho comunque conuati ad indossarli per provarli a dovere...A chi suda molto il piede scordatevelo di utilizzarlo in estate.

    Conclusioni:
    Posso tranquillamente affermare che sono diventati i miei anfibi ''ufficiali'' per l'inveno in mezzo alla mia collezione.
    Contentissimo di averli acquistati, se continuano così dureranno ancora per molto molto tempo.

    PS: ( appena ho sotto mano a digitale scatto due foto per mostrare lo stato attuale )

  5. #15
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    Ciao, dopo 4 anni di uso frenetico dei mie Crispi Ranger htg è giunta l'ora di mandarli in pensione (ammetto di essere un vero cane sia nel mantenimento sia sull'uso)..
    siccome sono rimasto innamorato della marca Crispi e leggendo la tua recensione stavo quasi pensando di ordinarli pure io, visto che hai avuto anche tu i ranger sai dirmi se calzano allo stesso modo o hai dovuto cambiare taglia?
    e un altra cosa al volo, hai notato una differenza sostanziale con il caldo tra i due modelli?

    Grazie mille ottima recensione

  6. #16
    Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Ciao Man,

    Per quanto riguarda la taglia, stessa misura con ambedue i modelli
    Per il caldo, i ranger sono molto più ''freschi'', ma occhio, io ho i desert non gli HTG

    La differenza sostanziale sta nella calzata e nella comodità, tutta un'altra storia

  7. #17
    Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ciao, Rastoner quindi i ranger desert sono scomodi? Io mi sono basato sul tuo consiglio riguardo i tiger e sono fenomenali.

  8. #18
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    Da possessore dei ranger desert htg dire che sono scomodi è una bestemmia XD magari intendeva dire che i tiger a confronto sono piu comodi

  9. #19
    Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Man Visualizza il messaggio
    Da possessore dei ranger desert htg dire che sono scomodi è una bestemmia XD magari intendeva dire che i tiger a confronto sono piu comodi
    Si esatto

    I ranger desert sono davvero degli ottimi anfibi, ma a confronto con i tiger, non c'è paragone.
    è una struttura di anfibio completamente diversa. Ammortizzazzione in PU, suola termosaldata etc...etc... diciamo che è un'anfibio di nuova generazione.

  10. #20
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    Rastoner ti ringrazio per questa recensione che mi ha fatto scoprire questo stivale.
    Per ora provato solo in casa ma gia ho notato differenza rispetto ai ranger.

    + caviglia molto piu fasciata, senza intralciare il movimento della stessa
    + piede avvolto nel cotone
    + le dimensioni son davvero ridotte, nonostante sia un 45
    + dal sito da cui le ho prese ho ordinato anche delle solette e il grasso e lo spray per mantenerle. 210€ per uno stivale che mi durerà parecchio

    - come hai gia fatto notare, tengono più caldo

    i lacci mi arrivano bene alla caviglia nonostante sia arrivato fino all'ultimo passante, e riesco pure a farci un giro attorno e un bel nodo.. bo!?

    Davvero un gran prodotto, domenica prossima lo testo in una giocata impegnativa e aggiornerò
    Ultima modifica di Man; 05/04/2012 a 20:38

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi

anfibi

https:www.softairmania.itthreads182969-Anfibi-CRISPI-Tiger-HTGpage2

crispitigerhttps:www.softairmania.itthreads182969-Anfibi-CRISPI-Tiger-HTG
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.