WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Arma lunga in cqb

Spina L'avatar di alvihawk
    Città
    Venezia (VE)
    Club
    non affiliato

Predefinito Arma lunga in cqb

Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione adatta per questa domanda, comunque, so che è una domanda un po' stupida, volevo chiedervi se in ambiente urbano un m16 può essere adatto, perché sono indeciso tra un m16 full metal jg e un l85(che dovrei ordinare da un negozio, mentre l'm16 lo trovo su internet a 170€) mentre l'l85 mi costerebbe di più. Mi piacciono molto entrambi, però l'm16 mi offrirebbe più possibilità per aggiungere accessori. Per favore consigliatemi voi
    Ps
    Ho visto molte foto e video di Marines che combattevano dentro edifici con gli m16, il che mi fa pensare che con un po' di pratica non sia così difficile usare un'arma lunga un metro dentro un palazzo, grazie a tutti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

nesuna arma lunga è assolutamente adatTa agli urbani...M16compreso!!!

ciò che vedi nelle foto è un'altra situazione....quella cioè che un soldato deve sapersi adattare a tutto...e non è certo possibile che durante un'operazione ti venga inviato al momento tutto ciò di cui necessiti...tipo una cassa di armi corte per fare irruzione in un edificio!!!

però questo è softair...non hai vincoli (a meno che tu non faccia parte di un club che fa reenacting) e puoi scegliere ciò che più ti aggrada avvalorato dal fatto che oltretutto il calibr oe la gittata sono i medesimi...il che rende di base inutili le armi lunghe in tutt gli ambiti del softair!!!

tra e due che ti piacciono sicuramente meglio l'L85..ma data la sua natura bull-pup e la diffcoltà di accessoriarla ti inviterei a valutare altre asg...sempre CORTE!!!
    per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Città
    Catania (CT)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglierei un classico m4a1 per le urban. Affidabile, corto e leggero. Oppure un g36

Città
    Venezia (VE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

non mi sono mai trovato bene con l'm4, comunque oltre alla meccanica anche gli upgrade esterni sono un fattore che fa essere molto dubbioso sull'l85, poi non conosco altri bull- pup accessoriabili, io ora uso uno steyr ma mi sono stufato, però avevo letto che gli m16 hanno una rosata strettissima anche senza la canna di precisione, siccome di solito giochiamo in boschivo l'm16 mi sembrava una buona scelta, ma potremmo aver un cambio di campo(una fabbrica abbandonata) che comunque offre degli ambienti abbastanza ampi, inolltre vorrei un parere meccanico il più dettagliato possibile sull'l85 della army, perchè mi è sempre piaciuto e non mi dispiacerebbe comprarlo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

l'L85 della Army non è buona cosa!!!

ti consiglio di valutare:
    - G36C
    - G36K
    - AK74SU
    - AK105
    - LR300
    - MASADA
    - SIG552

Spina L'avatar di Cowboy
    Città
    San Michele Salentino (BR)
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

..aggiungerei lo SCAR

Città
    Venezia (VE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per i vostri consigli, ma mi piacerebbe sapere se ci sono anche altre armi, per una questione puramente estetica, s'intende

Recluta L'avatar di Gio_Ruz
    Città
    Andora (SV)
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

per giocare in cqb va benissimo anche un mp5 o mp7 oppure vai su uno stubby e via.
    un buon compromesso tra lunghezza e comodità è il g36c, ma se passerete da boschivo a urban abbastanza frequentemente, potresti valutare anche il "Recce Rifle" che ha l' outer barrel modulare.

Quote Originariamente inviata da Un Softgunner...
    è davvero il mio lo sport violento?

Recluta
    Città
    Montebelluna (TV)
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Assolutamente inadatto, prendi uno stubby!
    "God Made All Men.
    Sam Colt Made Them Equal."

Recluta L'avatar di Red1497
    Città
    Bazzano (BO)
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Se vuoi un bel rifle, ottimo sia in CQB, sia nel boschivo, ti consiglio un bel Colt M4A1 Ris...
    Credo sia il fucile per il quale sono stati prodotti più accessori possibili...
    Nel qual caso tu voglia passare al Mil sim o al Reenactment ti da la possibilità di poter emulare la stragrande maggioranza dei reparti odierni operanti..
    Poi, è questione di gusti..
    Uno Stubby Killer o un Tank risultano sicuramente ancor più maneggevoli nel CQB, ma per i miei gusti risultano davvero esteticamente troppo corti...
    Buona scelta!

Chiunque ritenga qualche mio post utile e vantaggioso, sappia che son ben accette buone reputazioni!
    Se riuscite a leggere questa scritta... non avete bisogno di occhiali... .

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio