Per la natura stessa di questi 2 ruoli, farli coincidere sarebbe tra le scelte più sconvenienti che una fazione possa adottare.

Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.
GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS
Per la natura stessa di questi 2 ruoli, farli coincidere sarebbe tra le scelte più sconvenienti che una fazione possa adottare.
Ultima modifica di skylight; 16/03/2011 a 13:24
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
No Berserk io non dicevo a terispondevo a Bonotz che ha posto la domanda: certo che in linea teorica ci può essere un medico-minimista-carceriere-guardiano PMA-guardiano DM-cartografo-capofazione-biliardo a 15 palle... abbiamo solo aggiunto che è un pò una cazzata
![]()
Ultima modifica di skylight; 16/03/2011 a 14:00
so bene che sarebbe complicato far coincidere i ruoli, queste cose me le sogno di notte. più che altro era per sapere se oltre al buonsenso andavo anche contro il regolamento.
FTH Revolution: la soluzione !

mi sto avvicinando ora a questo mondo e sto facendo una serie di valutazioni per applicarlo nel mio club.. ora permettetemi la domanda, magari stupida.. ma voi per ogni ferito etc etc davvero bendate realmente le vare parti poi si butta via tutto? o riiclate i bendaggi? non e' uno spreco di materiale sanitario?
scusate ancora ma sto cercando di mette a fuoco le idee
P.S:
ASG sta per AIR soft gun non per AUTOMATIC soft gun![]()
"signore.. ho un opinione su questa faccenda.." "per come la vedo io signore, l'intera missione è una gravissima ripartizione impropria di preziose risorse militari.." "secondo me signore, dio mi ha dato un dono speciale, ha fatto di me un grande strumento di guerra.." "beh quello che voglio dire signore è.. che se dio mettesse me e questo super fucile di precisione a una distanza massima di un miglio da Adolf Hitler, con una buona visuale signore, fate i bagagli ragazzi la guerra è finita. Amen!" Jackson, Salvate il soldato Ryan

Segnalibri