Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ginocchiere e Gomitiere ALTA

  1. #1
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito Ginocchiere e Gomitiere ALTA

    Questi oggetti sono stati comprati su ebay, da venditori americani, per arrivare in italia tramite USPS hanno impiegato circa 15 giorni, e non ho pagato alcun onere doganale.
    Il prezzo delle ginocchiere si aggira sui 24$
    Quello delle gomitiere più o meno 15$
    Le spedizioni all'incirca 35$ (in totale)



    Ho preso entrambe in taglia S e per me che sono 170 per 65 kg vanno bene, si stringono perfettamente e potrebbero calzare anche a persone ben più in carne di me.

    Le ginocchiere, hanno un doppio sistema di chiusura:
    Prima si regolano le stringhe di tessuto e velcro


    Poi si stringono le classiche fettuccine, da notare che quella superiore è elasticizzata mentre quella inferiore no.


    Una volta indossate sono comodissime! non si muovono, e sopratutto cosa che non ho mai trovato in nessun altra ginocchiera, finora non mi hanno mai causato dolore/fastidio dietro al ginocchio a causa delle fettuccine che spostandosi diventavano una tortura quando ci si inginocchia.

    Le gomitiere, le ho usate solo per prova, mai in campo, ma hanno comunque un ottima comodità
    Il braccio va infilato direttamente dentro il tessuto, e successivamente vanno strette le fettuccine.

    In conclusione mi posso dire veramente soddisfatto dell'acquisto, le consiglio vivamente!

  2. #2
    Spina L'avatar di Mattew7
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Mar 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    wow, cercavo proprio un paio di ginocchiere che non segassero le gambe. dovrò provarle!!! Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Ginocchiere

alta
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.