Si', puzza oscenamente.
ciao a tutti sono nuovo del forum, grazie a voi ho imparato molto sui gbb , tra le varie discussioni quella sul propano non ha mai trovato soluzione, oggi ho provato il propano per intenderci quello venduto in bombole da 10kg usato dai camperisti al modico prezzo di 22 E. Tramite adattatori dame realizzati ho riempito caricatori di un m4 agm e desert eagle hfc , i risultati al cronografo sono praticamente equivalenti al green gas, il poblema della lubrificazione è stato risolto aggiungendo olio per macchine pneumatiche, l'unico inconveniente anche se relativo è l'odore.
Ultima modifica di HOOT; 05/03/2011 a 23:52
il propano o l'olio?
Il propano!
ciao il propano puzza a causa di un additivo aggiunto per segnalare fughe di gas, comunque per l'uso all' aperto non crea problemi ecessivi il costo poi è enormemente inferiore alle bombolette.
Meglio che puzzi, in miscela al 2% nell'aria e' esplosivo... dovrebbe puzzare anche quello delle bombolette, per come la vedo io...
perchè non ci fai qualche foto?
avevo già iniziato un topic sull'adattatore che avevo costruito, dove davo indicazioni su come e dove reperire i pezzi.
E' stato messo anche come guida, ma visto la deriva che stava prendendo i moderatori hanno scelto di eliminarlo.
Cerca su google il mio username e la parola propano, al primo risultato trovi un post con tutte le indicazioni del caso.
Penso anche per una questione relativa al non proporre idee fai da te potenzialmente pericolose sul forum.

Segnalibri