WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 278

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

non chiedere mai cosa faccio sulla mia poltrona mentre navigo sul forum! L'avatar di Sabbia
    Città
    Milano (MI)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ho montato un M120 G&P ma solo perchè l'ho tolto da un G&P con gli attacchi deans e dove posso usare solo una batteria 11,1 dedicata.

Praticamente ho invertito i motori, così il CM16 gira con M120 e 7,4 (perfetto) e il G&P gira con il motore tartaruga ma con le 11,1 (perfetto pure questo)

non spenderei 50 euro di motore per un CM16 sinceramente... è una replica molto ben fatta, ma per essere completamente giustificata, non gli torcerei un capello (nè tantomeno gli monterei un M203 visto che è la leggerezza il suo vero forte)

ps: un motorino a 12 euro? sarebbe fantastico, speriamo che tiene!!!

Spina
    Città
    Pella (NO)
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

tra poco vado al negozio e chiedo.. per ora ha sempre tenuto benissimo... poi voglio dire, per 12€ anche se tra un anno mi va a puttane chissenefrega vedendo cosa costano in media i motori mi ritengo fortunato in quanto va come una scheggia e per ora sembra tenere a meraviglia .

edit: il motore è un SRC... almeno m'ha detto così ieri..
    Ultima modifica di alepere; 03/02/2012 a 11:10

Spina
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi è appena arrivato questo fucile, ho riscontrato un piccolo problema, monta questa batteria
    king arms batteria lipo separata 1100 7.4v e quando lo posiziono in semi dopo 3 colpi il grilletto diventa duro come se fosse in save sbloccandosi solo mettendolo in auto e sparando.Cosa può essere? la batteria troppo poco potente?

Spina L'avatar di Kappe Jr
    Città
    Legnano (MI)
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Domandina per Sabbia & co., sai se i gusci King Arms in metallo sono compatibili con GB e il resto? Vorrei farmi un Full metal, ed ho addocchiato un KA con i gusci con i loghi Colt che amo troppo, solo che leggendo la recensione non eccelle a livello di meccanica e con 200€ di fucile speravo di non metterci le mani, cosa che quasi sicuramente va fatta. Quindi mettere i gusci sul Carbine Cm16 se po' fa?
    Thanks!
    YouTube Channel: http://www.youtube.com/user/KappeJr/featured
    If we dont' end war, war will end us

non chiedere mai cosa faccio sulla mia poltrona mentre navigo sul forum! L'avatar di Sabbia
    Città
    Milano (MI)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao
    si i gusci king arms (io ho provato i troy) vanno bene, li ho montati perchè il troy che ho si è rotto, e mi dispiaceva lasciare quei bei gusci così fighi e leggeri a prender polvere.

Città
    Legnano (MI)
    Club

Predefinito

Ok! Grazie dell info

Spina
    Città
    Curinga (CZ)
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti sono nuovo e devo ancora prendere il mio primo ASG ..Avevo visto questo modello ho la paura che essendo un novellino lo rompo ancora prima di usarlo mi avevano detto di prendere un full metal voi che dite

Spina
    Città
    Ghedi (BS)
    Club
    Non affliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bla Bla Bla Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo e devo ancora prendere il mio primo ASG ..Avevo visto questo modello ho la paura che essendo un novellino lo rompo ancora prima di usarlo mi avevano detto di prendere un full metal voi che dite
    Io lo ho non full metal e ti posso assicurare che se in game non sei un cane e se vuoi risparmiare un po su realistico va bene comunque quello in plastica (che poi plastica non è) risaprmi 50€ ...........se è la tua prima asg prendi quella è perfetta come prima asg...

Città
    Legnano (MI)
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bla Bla Bla Visualizza il messaggio
    Li chiameremo anche giocattoli, ma non sono certo fatti di vinavil e fogli di giornale Se non ci cadi sopra o li sbatti per terra, i fucili durano 4ever... Questa ASG è ottima per i componenti interni e la fattura generale, vai sul sicuro. Per tutto il resto il forum è immenso e pieno di informazioni.
    Ciao!

Spina
    Città
    Curinga (CZ)
    Club
    non affiliato

Predefinito

devo comprare il mio primo ASG .. che dite per un novellino va bene? mi avevano consigliato un full metal. nn vorrei che questo plastica (che poi plastica non è) alla prima uscita lo rompo.....aiuto help

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio