WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Patch di Sam

Soldataccio

L'avatar di Vito"Gordon"
    Città
    Figline Valdarno (FI)
    Club
    WereWolves

Predefinito Chiudere per favore...altrimenti mi tocca discutere con gli utenti...

Nel lontano 2010, ho partecipato al "Contest foto IN ACTION" vincendolo poi alla fine e, sono qui a ringraziare gli utenti di SAM che mi hanno votato...
    Come premio mi viene comunicato dall'Admin "ALPITOUR" che avrei ricevuto una patch di SAM...
    Fatto stà, che siamo al 21/02/2011 e non mi è ancora arrivato nulla...
    L'admin "Alpitour" mi comunicò via pm che siccome entro fine anno gli sarebbero arrivate le patch, dovevo stare tranquillo poichè una sarebbe stata mia...
    Ma ripeto ad oggi nulla, non mi è arrivato nulla e nessuno si è fatto sentire...
    Lo scrivo qui poichè sono molto, molto deluso...
    Sono un utente serissimo, dal 2009 contribuisco alla crescita di SAM previa donazione, ho "55" feed positivo all'attivo e, questa cosa qui non me la sarei mai e poi mai aspettata...
    Inutile venirmi a dire ora, in questo 3D che a breve mi arriverà la patch, troppo facile così...
    Da novembre non ho più avuto contatti con nessuno, tantomeno con Alpitour...
    Quindi mi ritengo deluso e, vorrei chiedere: se non riuscite a mantenere le promesse, perchè farle???
    Ecco tutto quà...
    Saluti da Vito
    Passo e chiudo...
    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 28/05/2011 a 21:55 Motivo: Chiudere per favore...altrimenti mi tocca discutere con gli utenti...

Alter Ego di Bandit
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    mi viene comunicato dall'Admin "ALPITOUR"
    Alpitour non è admin

Soldataccio

L'avatar di Vito"Gordon"
    Città
    Figline Valdarno (FI)
    Club
    WereWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Alpitour non è admin
    vabbè quello che è, resta uguale la storia...
    sono 3 anni che contribuisco, quindi dò serietà e magari vorrei che la stessa fosse contraccambiata...

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Vito, ti chiedo scusa, ma abbiamo avuto dei problemi con chi fa le patch, abbiamo già un elenco delle persone che riceveranno la patch PRIMA ANCORA che verranno annunciate qui su SAM, e tu sei in quella lista

---------- Post added at 03:18 ---------- Previous post was at 03:17 ----------

Cmq confermo che Alpitour non è un admin di SAM ne un mod :P
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Non mi avrete mai. Sarò sempre un passo avanti a voi e con le mutande di ferro, anche se con quei piselletti mosci non corro grossi pericoli. L'avatar di MALAMAKUMBA
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    vabbè quello che è, resta uguale la storia...
    sono 3 anni che contribuisco, quindi dò serietà e magari vorrei che la stessa fosse contraccambiata...
    Mi assumo la responsabilità per il ritardo e ti confermo che riceverai la patch al più presto
    MALAMAKUMBA

... quella che diciamo l’umanità... bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…

============================
    Vedove Nere Soft Air Team - Messina
    ============================

Cell.: 347-432.95.31 (Quando vi pare...)
    MSN: malamakumba@hotmail.com
    eMail: alberto.dolce@gmail.com

Soldataccio

L'avatar di Vito"Gordon"
    Città
    Figline Valdarno (FI)
    Club
    WereWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MALAMAKUMBA Visualizza il messaggio
    Mi assumo la responsabilità per il ritardo e ti confermo che riceverai la patch al più presto
    Ok Alberto...mi fido di te e di Massimo...
    Però anche Alpitour poteva comunque dirmelo via PM dei problemi e, così io avrei atteso...
    capisci però la totale assenza di comunicazione mi ha fatto mal pensare...eheheh

Soldataccio

L'avatar di Vito"Gordon"
    Città
    Figline Valdarno (FI)
    Club
    WereWolves

Predefinito

ormai dall'ultima risposta al mio tread è passato più di un mese e mezzo e, io non ho ancora ricevuto nulla, tantomeno la patch tanto desiderata...
    credo che almeno in più 1 mese e mezzo ci si riesca a spedire una patch...oppure un pm per una fantomatica spiegazione...ma vedo con molto rammarico che così non è stato...
    rimango dispiaciuto di questa cosa...fare delle promesse e, poi non mantenerle non è una gran bella cosa...non ha tante spiegazioni...
    non ha prezzo
    grazie comunque...
    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 10/04/2011 a 14:54

Bandito dal forum

Città
    Quart (AO)
    Club
    Contractors

Predefinito

Mi piacerebbe sapere qual'è il problema delle patch, ho un amico che le produce e le consegna in pochi giorni, quindi non credo sia un problema tecnico Leon

Soldataccio

L'avatar di Vito"Gordon"
    Città
    Figline Valdarno (FI)
    Club
    WereWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wwwolf Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere qual'è il problema delle patch, ho un amico che le produce e le consegna in pochi giorni, quindi non credo sia un problema tecnico Leon
    infatti la cosa di cui mi rammarico è proprio questa...
    da quando ho scritto qui, il mio ultimo post, ho ricevuto 0 risposte, idem per quanto riguarda i miei pm...
    non ci sono problemi per la patch, la compro di mia volontà, però non è così che si gesiscono le cose...
    la vedo cme una mancanza di rispetto...

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

sam non è una squadra che deve produrre 50 patch, tra le altre dobbiamo produrre non solo patch, se chi le produce prima dice un prezzo e poi se lo rimangia possiamo farci poco, di certo 1000 patch non le pagheremo (non accetteremo) a prezzo pieno di come quando le facciamo per il club, questo è il problema principale, poi è capitato che chi doveva realizzarle ha iniziato a prendere tempo fino a quando abbiamo ritirato l'ordine, in fine, per evitare i problemi che ci sono stati con la prima tornata di patch, abbiamo deciso di farle in zona (o trovare chi produce e spedisce a meno) per spedirle noi avendo cosi' la sicurezza del lavoro fatto.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio