WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111

Discussione: Ennesima truffa su SAM . L'utente ODRACIR

L'avatar di Raptor_
    Città
    Senna Comasco (CO)
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

bha, ormai compro solo da chi conosco, da un affiliato di club amici oppure da utenti conosciuti. Troppo marcio in giro...
    Mi raccomando, poi concediamo ai bannati di tornare...

Leggenda di SAM L'avatar di Roccia_IX
    Città
    Latina (LT)
    Club
    IX Combat Eagles Softair

Predefinito

ORMAI di postepay ce ne sono davvero tante,come ha detto giustamente shinobi.il bonifico,è un po una fregatura per chi non ha un conto in banca o non della stessa banca del venditore..
    CMQ..
    fare altri metodi di sicurezza nel mercatino mi sembra inutile....cavolo giochiamo un gioco dove la fiducia e buon senso è la base,e in una community di softgunners ci dobbiamo tutelare , fregare tra di noi?
    anche io sono stato truffato.ma ci sono i mod che quando possono risolvono la situazione...
    e poi ribadisco..ci sono gia diversi fattori /campanelli d'allarme per pensarci un attimo su su cosa fare o meno..
    ribadisco...LA FIDUCIA...arma a doppio taglio,è l'unica cosa che c puo far andare avanti

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    bha, ormai compro solo da chi conosco, da un affiliato di club amici oppure da utenti conosciuti. Troppo marcio in giro...
    Mi raccomando, poi concediamo ai bannati di tornare...
    ma loro hanno le restrizioni!!
    VICEPRESIDENTE IX COMBAT EAGLES-I.C.S. FOR LIFE!- SE NON RISPONDO CONTATTATEMI IN PM !!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Azzzz che storiaccia Hound...
    Però ragazzi,fatemi fare una riflessione:
    il mercatino di SAM è un mercatino fra privati(il fatto che sia anche il mercatino del nostro forum non importa..),sapete benissimo che pur con tutte le precauzioni,il rischio di fregatura esiste e non è neanche troppo remoto,dato che nonostante tutti i controlli e tutte le garanzie,non essendo un sito di compravendita online tipo Ebay(dove comunque ci si piò prendere la sola anche li) ci è impossibile garantire la sicurezza delle transazioni.
    Eppure vedo utenti impegnarsi per compravendite di centinaia di Euro come se nulla fosse.
    Non vi sembra che magari stiate un pò sopravvalutando la funzione e il beneficio del mercatino?
    Non sarebbe meglio per determinati acquisti scegliere canali più sicuri e "tradizionali"?
    Capisco che spesso il prezzo invoglia,ma il gioco,vale la candela?
    No,mi verrebbe da dire leggendo i problemi che hanno alcuni utenti....

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

L'avatar di Raptor_
    Città
    Senna Comasco (CO)
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ORMAI di postepay ce ne sono davvero tante,come ha detto giustamente shinobi.il bonifico,è un po una fregatura per chi non ha un conto in banca o non della stessa banca del venditore..
    CMQ..
    fare altri metodi di sicurezza nel mercatino mi sembra inutile....cavolo giochiamo un gioco dove la fiducia e buon senso è la base,e in una community di softgunners ci dobbiamo tutelare , fregare tra di noi?
    anche io sono stato truffato.ma ci sono i mod che quando possono risolvono la situazione...
    e poi ribadisco..ci sono gia diversi fattori /campanelli d'allarme per pensarci un attimo su su cosa fare o meno..
    ribadisco...LA FIDUCIA...arma a doppio taglio,è l'unica cosa che c puo far andare avanti

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

ma loro hanno le restrizioni!!
    E allora? E' sempre un truffatore e basta, mi pare che pure le restrizioni spariscono dopo tot tempo..
    Usate paypal, esiste la prepagata che è come una pp ma è molto più sicura.

Leggenda di SAM L'avatar di Roccia_IX
    Città
    Latina (LT)
    Club
    IX Combat Eagles Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    E allora? E' sempre un truffatore e basta, mi pare che pure le restrizioni spariscono dopo tot tempo..
    Usate paypal, esiste la prepagata che è come una pp ma è molto più sicura.
    la mia infatti era un espressione sarcastica.....

Recluta L'avatar di Hound
    Città
    Roma (RM)
    Club
    SBS Team - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    E qui mi ripeto, usare paypal, dove i dati sono registrati e verificati e dove SCONSIGLIANO di spedire materiale a persone/indirizzi diversi da quelli registrati?
    Così se dopo 5 giorni lavorativi (spedizione 3 giorni) non è arrivato nulla blocchi il pagamento e mentre risolvi la controversi i soldi restano li sul bancone?

Ragazzi suvvia, ancora con le poste e postepay?
    Mi spiace per la truffa, ma è stato ripetuto fino alla nausa che la ricarica postepay è uno dei sistemi più bacati per comprare sul mercatino.... ci sono fior di thread dove si spiega come evitare le truffe:
    - Regola 1: non usare postepay

Truffa+Postepay:
    http://www.google.it/cse?cx=partner-...lano-centro%21
    Avrai anche ragione, ma se l'utente dal quale vuoi acquistare non offre alternative che fai? il problema non è postepay...
    la soluzione propsta da ombra potrebbe anche andare, ma non tutti l'accettano...
    "DON'T F**K WITH TEXAS, IS NOT NICE TO PICK ON RETARDS"
    Ordo ab Chao

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Città
    Galatone (LE)
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Della serie "Stiamo lavorando per voi":

In questa storia ci sono pure io, visto che sono stato contattato da BlackRb per il suo problema e sono stato io a bannare l'utente visto che si collegava ma non rispondeva ai miei pm.
    Come ha accennato Crash, è risalito al club di Odracir..ho contattato il loro presidente, che ha riconosciuto l'utente come uno dei suoi e lo ha sentito per vedere cosa diavolo succedeva.
    In ogni caso, sembra che l'utente abbia asserito che spedirà tutto agli interessati entro la prossima settimana.

Spero davvero che ciò avvenga ragazzi, come Staff cerchiamo sempre di fare tutto quello che è in nostro potere per aiutarvi.
    Se non dovesse succedere fatecelo sapere..
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di Jtore
    Città
    Gallarate (VA)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

BENE.
    Diciamo però che, anche se solo quando messo alle strette, fa fede alla promessa di spedire, rimane uno che ci ha provato. E ci ha provato forte...
    Se non fosse per Voi, avrebbe solato 3 persone.
    Quindi ode a Voi ma a lui..?

Veterano L'avatar di Simò
    Città
    Camaiore (LU)
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io gli ho venduto non molto tempo fa un cappellino, vabè 13 euro non mi cambiano la vita, però l'ho rimborsato dopo che l'oggetto a detta sua non è mai arrivato...
    vedendo questo topic non vorrei fosse anche abituale in certi comportamenti, certo che fregare per 13 euro...

serious buisness.

Veterano

L'avatar di BlackRB
    Città
    Volla (NA)
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Della serie "Stiamo lavorando per voi":

In questa storia ci sono pure io, visto che sono stato contattato da BlackRb per il suo problema e sono stato io a bannare l'utente visto che si collegava ma non rispondeva ai miei pm.
    Come ha accennato Crash, è risalito al club di Odracir..ho contattato il loro presidente, che ha riconosciuto l'utente come uno dei suoi e lo ha sentito per vedere cosa diavolo succedeva.
    In ogni caso, sembra che l'utente abbia asserito che spedirà tutto agli interessati entro la prossima settimana.

Spero davvero che ciò avvenga ragazzi, come Staff cerchiamo sempre di fare tutto quello che è in nostro potere per aiutarvi.
    Se non dovesse succedere fatecelo sapere..
    Grazie a nome mio e degli altri utenti, qualsiasi sia il finale.. grazie ancora per l'aiuto..
    Se almeno riceviamo tutto già è tanto..

FEEDBACK VECCHI

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio