Registrato....
Benvenuti capokiri.........a presto
p.
Registrato....
novita relative alla tf 60?
Sul Ns forum sono stati pubblicati gli incarichi RICOGNIZIONE e le rispettive zone di competenza........
aspetto autorizzazione per la contro!
sò er fratello der cavaliere nero...
...scritta una parola che per noi voleva dire uno con un ideale ma per tutto quanto il mondo
era il simbolo del male E noi siamo ancora qui per ricordare...
"SIAM FATTI COSI"
SOFTAIR DAL'89!!!!
emiliano autorizzato...
Scusate l'OT:
ma il barista con cui avete sicuramente parlato (Romano), nonchè mio grande amico(sapete, il paese di Carapelle conta circa 90 persone e io sono originario proprio di li) mi fa: "Oh Stè, ma lo sai che so 3 domeniche che na frega de gente come te v'è a sparà alla Gliura?!?" Io ero un pò perplesso, dato che dalle mie parti l'unica squadra è la mia, poi mi dice che non erano Aquilani, quindi mi sorge il dubbio XD
Beh ragazzi, buon Game, se trovate i BB sparsi sono quelli che abbiamo riversati a fiotti con i miei amici negli anni di estremo cazzeggio da bambino XD...in quei posti ci sono cresciuto.
Non avrei mai immaginato che Carapelle Calvisio sarebbe potuto mai essere il centro di un game serio e grosso, ma solo di game locali della nostra squadra. Buon divertimento ragazzi![]()
Ultima modifica di Stefal639; 28/03/2011 a 23:18
ciao stefal
mitiko romano
se siete in zona in quel periodo fatemi sapere
x la contro.......nn si è MAI....abbastanza......eheh
p.
Bravo Proff,forza ragazzi che manca poco......
Caro NEBBIA,
innanzi tutto vi Auguro un grosso "inboccaalupo" per la MilSim... sicuramente ce ne sarà di roba!
Ne approfitto, e non me ne volere per aver inzozzato il post, per ricordarti che stiamo aspettando i gadget della prima edizione della Colosseo...
Scusatemi ancora e buon divertimento.
LOYALTY, DUTY, RESPECT, SELFLESS SERVICE,HONOR, INTEGRITY, PERSONAL COURAGE:If you Have These Qualities, You are a member of the GI-FORCE ONE!
"SEMPER FI"

Segnalibri