WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Mortaio da terra con cono di culatta a sfera e alzo a manovella

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Se guardo bene mi sa che trovo il materiale per fare un RPG-2 (in papà del più famoso RPG-7).....se solo trovassi una impugnatura originale......

---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:33 ----------

Quote Originariamente inviata da .Smile. Visualizza il messaggio
    In effetti l'anno scorso ho trovato un m72a3 UK a una fiera e l'ho preso per 70 euro. Ottime condizioni.
    Il problema di tutti i video che si vedono sul web di questi gingilli modificati è che la granata sta sempre in fondo al tubo, e la canna è quindi troppo lunga.
    Perciò mi sono costruito un tubo adattatore interno, con incastri vari e molle per tenere alloggiata la granata. Il tubo che ho fatto è diviso in due pezzi scorrevoli, in modo che uno si possa estrarre dalla parte frontale del lanciarazzi, per sostituire la granata.
    Il vantaggio è di avere la granata nel centro del lanciarazzi e non in fondo. Meccanismo di scatto originale, sfruttando la percussione del percussore originale (così la procedura di armamento è la più realistica possibile Ehehehe)
    Appena avrò finito farò una guida.

P.S. Però il progetto di quel russo mi è rimasto negli occhi, ha un sito dove ha postato le immagini della sezione assonometrica ed il meccanismo di scatto è semplicemente brillante. una granata alla rovescia!!! con le sfere e il collarino e tutto il resto, solo all'incontrario! Decisamente Geniale.

E' un russo, quindi è geniale e semplice, come consuetudine nazionale...
    Gli scienziati e i fisici scoprono quello che già esiste al mondo, gli ingegneri creano quello che non è mai esistito [Prof. di Meccanica Razionale]
    Gli ingegneri possono anche progettare delle armi, sta a loro scegliere, gli architetti si troveranno sempre a dover progettare possibili bersagli
    [Stesso professore di prima.]
    Il mio mortaio, il più bello di tutti (modesto vero?): http://www.softairmania.it/threads/1...zo-a-manovella

Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Niente da fare, le impugnature non si trovano,e se si trovano arrivano dagli USA a prezzi esorbitanti, ho però trovato in vendita 2 RPG7 disattivati (saldano dei tondini passanti da parte a parte) con tanto di certificato di disattivazione...

Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads179102-Mortaio-da-terra-con-cono-di-culatta-a-sfera-e-alzo-a-manovella

SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio