il mio agm funziona benissimo
ho appena comprato un m4 dell'agm e ho notato con rammarico che non era possibile selezionare la sicura, in più dopo un caricatore sparato, l'hummer si è spaccato nel pressi del foro per l'entrata del perno di blocco.
Smontandolo ho notato che lo stesso hummer premeva sul grilletto spostandolo e rialzandolo sul retro impedendo al selettore di posizionarsi sulla sicura.
Ora sto ricomprando tutti gli organi di scatto (hammer, sear, grilletto) ma come li devo rimontare correttamente (perchè ho provato a montare un hummer di un altro agm e ho lo stesso problema). Ho già letto il post di D.A.R.K. ma non è quello che cerco![]()
Ultima modifica di HOOT; 06/03/2011 a 12:36
La sicura non entra se l'hummer non è armato, non è un difetto, è come il real steel.
Il cane come il sear si possono montare solo in un modo.... dai che non è difficile.
Ciao
--- Acta non verba ! ---
purtroppo la sicura non entra neanche con il cane armato, il blocco del grilletto, con il perno di bloccaggio in sede messo correttamente, si incastra nello spazio che c'è nel selettore per la modalità automatico e singolo, impedendo proprio di scegliere in qualsiasi modo la sicura e obbligando il grilletto a stare in posizione quasi di sparo (praticamente al 90% arretrato). Forse sto sbagliando qualcosa nel montaggio dell'hummer ma domani mattina lo rismonto, rimonto e provo a mettere la sicura dopo aver armato il cane

Segnalibri