Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 180

Discussione: Prove e risultati di PARTI PER ASG by Nito

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Vado a vederlo...
    Oggi comunque ho somontato un G&G di quelli seri, poi aggiugo pistone e testa alla guida.

    Si si, l'ho provato una volta uno di quelli...

    E' tipo l'SHS che ho messo, solo che è gia senza il secondo dente, piu adatto quindi all'HS...
    Ultima modifica di nito; 24/02/2011 a 17:57

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    AGGIORNATA con Testa e Pistone G&G...

    Molto interessante la conformazione della testa..

  3. #33
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    AGGIORNATA con Testa e Pistone G&G...

    Molto interessante la conformazione della testa..
    con le prese d'aria

    penso che nascano per aiutare a staccare tra di loro le due teste.
    antivuoto o no quando sono in battuta comunque i fori sono ostruiti e per un momento il pistone viene tirato come in una siringa tappata, quelle prese potrebbero aiutare a risolvere sta cosa...

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    con le prese d'aria
    penso che nascano per aiutare a staccare tra di loro le due teste.
    antivuoto o no quando sono in battuta comunque i fori sono ostruiti e per un momento il pistone viene tirato come in una siringa tappata, quelle prese potrebbero aiutare a risolvere sta cosa...
    Interessante deduzione!
    Mi trovi concorde...

    In piu direi che anche a testa 8 e la 11, non dovrebbero risentir di tale problema avendo i fori rivolti verso l'interno ed è piu arretrato della corona della testa stessa.

  5. #35
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Il pistone che hai messo della g&g è lo stesso che ti avevo inviato nella foto, stessa testa pistone...e anche il mio g&g è costato più di 300 euro...

  6. #36
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    e anche il mio g&g è costato più di 300 euro...
    Spendaccione!

    Vai nito aspettiamo altre parti.

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    è vero è lo stesso non me n'ero accorto...
    Scusa Angel, tengo la mia di foto visto che è in linea con le altre, grazie comunque del tuo contributo.

    Prossimo mese, appena metto via un po di dindini provo a prender anche un G&G di facia bassa (quelli da 150€ per intenderci) e guardo che pistone montano all'interno cosi vi faccio sapere...

    Comprare un fucile per vedere il pistone dentro... beh si... sono un pò matto è vero...
    Ma questo ed altro a favore della SAM-scienza!

  8. #38
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Ok...joe ho in serbo un altro colpo...un bel fn2000...

    Nito ok la tua foto è più chiara, poi te ne mando un altra appena lo apro per verificare l'usura dopo migliaia di bb...

  9. #39
    Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2009
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    con le prese d'aria

    penso che nascano per aiutare a staccare tra di loro le due teste.
    antivuoto o no quando sono in battuta comunque i fori sono ostruiti e per un momento il pistone viene tirato come in una siringa tappata, quelle prese potrebbero aiutare a risolvere sta cosa...
    giustissimo. quei fori o insenature nelle teste pistone servono propio ad incamerare una piccola quantita d'aria, evitando l'effetto vuoto quando il pistono va indietro (quindi sforzando meno la meccanica)

  10. #40
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Gommini HopUp + G&G

    Questa è una branca dove è piuttosto difficile muoversi, perchè ognuno si trova meglio con un gommino o un altro, anche a seconda del pressore che mota ecc...
    Mi limiterò a fornir un minimo di descrizione e magari un voto in base alla mia esperienza con quel pezzo.

    1) GOMMINO A&K (nero)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 001.jpg 
Visite: 1442 
Dimensione:   21.3 KB 
ID: 82168
    A mio avviso uno dei peggiori. La gomma è dura e la rifinitura pessima, si notano sbafature nella gomma sia esternamente che internamente.
    Ciò nonostante funziona, cioè da un minimo di contributo.
    VOTO: 4.

    2) GOMMINO JG (blu)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 003.jpg 
Visite: 1443 
Dimensione:   19.4 KB 
ID: 82169
    Come struttura è fatto piuttosto bene, il problema è che è duro come un copertone.
    Piu adatto a molle over fuori dall'Italia che da noi. Anche questo qualcosa fa, ma i risutati son sensibili.
    VOTO: 5.

    3) GOMMINO JG (nero)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 004.jpg 
Visite: 1441 
Dimensione:   20.1 KB 
ID: 82170
    Questo è di fattura come il precedente, ma cambia la mescola del materiale.
    E' di fatto piu morbido del precedente, ma alla pari di quello A&K (intuitivamente 60°/70° di durezza).
    VOTO: 6.

    4) GOMMINO ELEMENT (Grigio)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 005.jpg 
Visite: 1445 
Dimensione:   26.0 KB 
ID: 82171
    Gommino speciale, durissimo, dovrebbe esser stato progettato per molle sopra i 2J...
    E di fatto da noi in Italia è pressoche inutile.
    VOTO: 3.

    5)GOMMINO G&P
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 006.jpg 
Visite: 1439 
Dimensione:   19.2 KB 
ID: 82172
    Gommino morbido montato di serie sui G&P.
    Funziona abbastanza bene, ma è un po "ballerino" sulla canna e la precisione non è mai eccelsa.
    VOTO: 7.

    6) GOMMINO ELEMENT SILICONICO (nero) *
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 007.jpg 
Visite: 1455 
Dimensione:   20.4 KB 
ID: 82173
    Si tratta della copia del Systema Energy, l'ho fotografato in questa posizione proprio per metter in mostra la gobbetta segmentata all'interno.
    Il gommino è molto morbido (45°), molto simile a quello Systema e dona una certa precisione al tiro considerevole. Purtroppo l'effettiva durata di vita dello stesso è piuttosto ridotta. Verificata la durata, l'effetto è ottimo per le prime migliaia di bb poi va a scendere (voto abbassato).
    VOTO: 7.

    7) GOMMINO SYSTEMA ENERGY *
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 008.jpg 
Visite: 1448 
Dimensione:   21.8 KB 
ID: 82174
    Di fatto, a detta di molti, il RE dei gommini HopUp.
    Molto morbido da un bell'effetto e precisione al nostro bb.
    Io stesso l'ho usato con successo per 13 mesi sul mio M4 (ora messo in pensione, l'ho sostituito con un DreamArmy).
    L'effetto è ottimo peccato non lo sia anche la durata.
    VOTO: 9.

    8) GOMMINO MARUI *
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 009.jpg 
Visite: 1442 
Dimensione:   23.1 KB 
ID: 82175
    Altra testa di serie della casa nipponica.
    Gommino molto morbido, progettato appositamente per quelle repliche che stanno al di sotto del Joule (0,7-0,8 come Mamma Marui comanda).
    Ha una buona durata e un buon effetto.
    VOTO: 9/10.

    9) GOMMINO GUARDER SILICONICO (trasparente)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 010.jpg 
Visite: 1443 
Dimensione:   36.0 KB 
ID: 82176
    Gommino morbido e trasparente. Ha un unico difetto: è molto fragile!
    Ho visto diversi distruggere il gommino semplicemente montandolo.
    Però una volta su fa bene il suo dovere, la durata magari non sarà ottimale, ma l'effetto si.
    VOTO: 8.

    10) GOMMINO DREAM ARMY SILICONICO *
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup 012.jpg 
Visite: 1455 
Dimensione:   47.2 KB 
ID: 82177
    Gommino di alta qualità al Silicone, morbido quanto il Systema, con un grip spaventoso.
    Nasce unicamente per repliche sotto i 370fps (circa 1,2 J), fa un lavoro ottimo quindi con le nostre sotto il Joule.
    E' alla pari (se non superiore) al MARUI (ha la gobbetta interna piena se no gli davo voto massimo).
    Montato su 20 fucili fin'ora e tutti con risultati migliori degli altri gommini, ne stiamo valutando ora l'effettiva durata.
    VOTO: 9/10.

    11) GOMMINO VERDE G&G
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g&g hu.jpg 
Visite: 1244 
Dimensione:   6.8 KB 
ID: 93459
    Gommino morbido G&G di buona fattura. Imprime un buon effetto al pallino e se ne sta valutando la durata.
    Qualitativamente è leggermente inferiore al Systema, ma superiore al Guarder.

    VOTO: 8/9.

    12) GOMMINO WARTECH*

    Sfruttando le ricerche effettuate sui "Flat-HopUp" e sui pressori FishBone, la WarTech fonde queste due tecnologie per creare un prodotto molto più efficace dei normali gommini hop up. Grazie all'innovativo design interno, il pallino viene incanalato al centro della canna, ricevendo una pressione omogenea e continuata, che consente di ottenere effetti hop senza frenare la spinta iniziale data al pallino e pertanto raggiungere distanze più elevate rispetto ai gommini di vecchia generazione senza alcuna modifica. Inoltre ben 4 alette di tenuta sono posizionate sul lato esterno del gommino per eliminare tutte le possibili perdite d'aria. L' High Performance Hop Up rubber della WarTech viene fornito insieme al nuovo pressore Flat Nub, studiato per lavorare all'unisono in modo da raggiungere il massimo delle prestazioni possibili in quanto la particolare forma del Flat Nub aumenta le proprietà avvolgenti e stabilizzanti dell' High Performance Hop Up.
    Provato su un paio di miei fucili, con pallini leggeri la gittata non cambia molto, riesco a tirar sempre a quell'albero come facevo con il gommino Systema.
    Con pallini pesanti si inizia a sentirne un pò piu l'effetto, di fatto mi fa viaggiare un bb pesante piu distante degli altri gommini (grazie alla maggiore superficie di contatto).
    Attenzione però, non lavora su tutti i gruppi HopUp allo stesso modo, in quando la pressione del "braccetto" non è uguale per tutti.

    VOTO: 9/10


    * = Aggiornato


    APPENDICE:

    PRESSORI AL POST 93
    Ultima modifica di nito; 20/01/2014 a 10:09 Motivo: Rivalutazione HOPUP

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nito

pistoni

guidaWARTECHpistonepartihttps:www.softairmania.itthreads178412-Prove-e-risultati-di-PARTI-PER-ASG-by-Nito
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.