Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 172

Discussione: La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

  1. #151
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao sono nuovo e magari la mia domanda la avete pure gia sentita un centinaio di volte ieri sera ho cambiato l'hop hup con un lonex (leggermente piu grande dell originale...)alla mia asg vsr 10 well oggi nell caricare e puntare verso il basso l'arma vedo il pallino rotolare giu e cadere perterra

    scusate ho risolto e bastato alzare l'hop hup (che stupido )
    Ultima modifica di Manuele; 17/05/2014 a 12:58 Motivo: risolto

  2. #152
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ragazzi ho appena comprato un cilindro in acciaio king arms per vsr g-spec della well (versione socom)per renderlo piu affidabile ed evitare rotture dato che l originale non sia il top....dato che sono fuori ho chiamato un mio amico sniper e mi ha appena detto che il cilindro per il g spec e diverso dal classico vsr 10 long barel... Confermate? Voi che siete sicuramente piu esperti.. Grazie ciao ragazzi!

  3. #153
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo ed intenzionato ad apportare le modifiche descritte al mio MB 05, ma leggendo il post qua sopra che la modifica non è compatibile con l'MB 03 mi è sorto un dubbio; con la mia versione posso farla?

    Grazie!

  4. #154
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    1- l'ho usata.. ho notato che si è deformata creando la testa silenziata (tipo quelle da ASG) e diventando conico, come la testa.. aumentano le prestazioni, ma poco la silenziosità.

    2- ho sostituito la testa precedente con il "sellino bici", che ha ridotto le prestazioni 106m/s->97m/s circa ma la silenziosità è aumentata a dismisura..

    ps. il lavoro sulla testa cilindro sono serviti per velocizzare e ottimizzare i flussi d'aria, e aumentare il volume d'aria da poter sfruttare.. con i lavori fatti ho un molla marui e mi esce 97m/s costante..


    allora.. aspetta..
    quello del sellino non si deve deformare..
    se vuoi che si deformi usa quello per coprire i tubi.. che è molto morbido..



    1- no.. vai tranquillo e comunque ruotando sull'asse.. se te stai fermo in un punto la rotazione fa il resto.. =) è come se usassi un tornio.. e se giri veloce (velocità del trapano).. i TUOI piccoli movimenti saranno impercettibili.. anche visto che si lima poco alla volta..

    2- io l'ho usato su un pistone well ovvero senza air break.. ed è messo a incastro quindi reversibile.. lo è con meno semplicità se lo incolli..
    ps. a seconda della resistenza del polimero espanso alla deformazione, resterà della forma o si deformerà.. io ho fatto due prove... puoi usare qualsiasi espanso..
    e a seconda se è più o meno morbido otterrai risultati simili a quelli da me provati..


    esatto.. il neoprene a sandwich e messo così... quello normale si può anche incollare direttamente..
    il feltrino va messo fuori.. tra testa cilindro e HU.. quindi sono due cose non correlate tra loro..

    Modifica eseguita! io ho usato un portachiavi che avevo in giro (uno di sky che avevo trovato in giro) e il suono è proprio attutito..Sono anche riuscito a tagliare un piccolo dischetto da inserire tra cilindro e HU..

  5. #155
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    nessuno sa niente per la compatibilità del cilindro? è uguale il cilindro tra vsr g spec jing gong e la versione lunga? ciao a tutti

  6. #156
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Raga domanda veloce...quali sono le misure dell orign del pistone laylax rosso? Sia anteriore che posteriore..graziieee!!

  7. #157
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Non si uppa, non é un mercatino, se non ti aveva risposto nessuno è perché o nessuno conosce o risposta o perché chi poteva rispondere non è passato a leggere.
    Ti rispondo io, il "neo" della laylax ha una sola o ring in testa, dietro non ne ha, c'è l'ho io, appena torno a casa ti dico le misure...


    Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

  8. #158
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Non si uppa, non é un mercatino, se non ti aveva risposto nessuno è perché o nessuno conosce o risposta o perché chi poteva rispondere non è passato a leggere....
    Esatto

    Ahab

  9. #159
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito


    Spero si legga...


    Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

  10. #160
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio

    Spero si legga...


    Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.
    Grazie mille!

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

vsr-10

sniper

bibbia

http:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10VSR10Nstrozzaturawellhttp:www.softairmania.itthreads1...38#post2791538neporenevsr10vsr10lbibbiairmania@airmania.hu#snipermos2snieprhttp:www.softairmania.itthreads1...e-per-iniziarepotenziarewelllongbarelguidehttp:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10page3vrs10mb03https:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.