Lipo 11.1!
Costa meno del motore ed hai le stesse potenzialità!
In ogni caso prendi anche un pistone nuovo (e col 2 dente mozzato) perchè l'originale potrebbe cedere subito..
Per capirne di piu vai a leggere la guida sull HS.
Salve gente, spero che sia la sezione giusta, sono entrato da poco nel mondo del softair e vorrei incominciare a capire un paio di cose riguardanti il rof..
Allora, possiedo un ak47 tactical della cyma (cm028u)
Ho apportato alcune modifiche al fucile:
molla m95 della element
gommino hop up
adesso uso una lipo 7.4x1300
Da qualche giorno sto incominciando a valutare l'idea di aumentare il rof nel mio fucile, per questo ho chiesto un po in giro, sentendo pareri ed opinioni riguardanti l'ipotesi di cambiare motore o batteria, ma mi spiego meglio..
Inizialmente avevo pensato di comprare un shs della classic army, ma mi è stato detto che per quanto possa frullare bene, spende troppa batteria e inizialmente gira piano, quindi ho ripiegato le mie idee verso l'm120, che a quanto pare sembra essere affidabile, potente e consuma sicuramente meno batteria rispetto al shs..
Continuando a chiedere in giro però, mi è stato consigliato di montare una lipo 11.1 piuttosto che cambiare motorino..
Io sapevo che è pericoloso montare una lipo poichè potrebbe sforzare troppo il motore (ancora ho montato il cinese) e gli ingranaggi (questo succederebbe anche con l'm120 probabilmente)..
Vorrei sapere voi cosa ne pensate, meglio una 11.1 o un m120? che danni potrebbero creare?
saluti
Roberto
Lipo 11.1!
Costa meno del motore ed hai le stesse potenzialità!
In ogni caso prendi anche un pistone nuovo (e col 2 dente mozzato) perchè l'originale potrebbe cedere subito..
Per capirne di piu vai a leggere la guida sull HS.
GUIDE E RECENSIONI: RECENSIONE ELEMENT SUREFIRE, MIDLAND CON LIPO, GUIDA PARTI DI RICAMBIO ASG, RECENSIONE M4 LONE STAR, RECENSIONE Mk12 VFC, RECENSIONE M7A1 TROY -B.Eqp-.
Di Più NUN ZE PO'!!!
dove dovrei prendere i pezzi, sia il motore che la lipo hanno lo stesso prezzo..
sto prendendo anche il pistone universale Golden Bow . Dentatura in metallo, testa-pistone anti-vuoto, inoltre vorrei prendere le boccole cuscinettate
Ultima modifica di Bart46; 25/01/2011 a 11:11
beh allora... segui la guida e fai tutte le modifiche che ti occorrono...![]()
curiosità:
che ROF fa attualmente?
La lipo 7,4 1300 che C ha?
intendi questa? http://www.softairmania.it/threads/1...alle-SOLUZIONI-!
il rof sinceramente nn l'ho mai calcolato..
lipo 20c
Ho avuto anch'io il CM028U..preciso nel tiro e affidabilissimo ma non ho mai provato nulla di + lento a parità di batteria!! con la 11,1 migliorerà molto indubbiamente meno che su molte altre asg..
io temo che con la 11.1 potri rompere ingranaggi, pistone o il motore direttamente.. non capisco però se con un m120 rischierei allo stesso modo.. In quanto mi è parso di capire che il guadagno che potrei avere con un m120 potrei averlo con una 11.1
Esatto la guida è proprio quella!
Li trovi tutte le soluzioni ai tuoi dubbi.
io uso la 8,4 vecchio stile e faccio 17 bb al secondo e il mio fucile a mio modo di vedere viaggia a sufficenza, poi è chiaro, devi valutare quelle che sono le tue intenzioni, io cambierei il motore prima, perchè la batteria ti fà andare più veloce, ma secondo me con certi motori cinesoni la 11,1 è sprecata...
-Official scout mambakorps team-
Ho una cassapanca che fà 60 pallini al secondo, della foppapedretti!!!

Segnalibri