Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Auricolare-microfono action a-21m Midland

  1. #1
    Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito Auricolare-microfono action a-21m Midland

    Salve a tutti ragazzi,oggi posto la mia prima recensione in assoluto..riguardante un mio nuovo arrivo,l'auricolare-microfono action a-21m della Midland.
    avevo bisogno di un nuovo auricolare che funzionasse anche da microfono,e il mio occhio è caduto sulla Midland.Ecco a voi.

    Appena ricevuta,la scatola si presenta molto piccola,con il logo Midland in basso a destra.

    Appena aperta,ecco il prodotto.a prima vista robusto e ben costruito.

    la parte superiore è dotata di un ''poggia orecchio'' costruito in materiale modellabile,si adatta a tutti.
    CONSIGLIO: rimuovete la spugnetta sull'auricolare superiore,si incastra meglio nell'orecchio e si ha maggiore stabilita'.

    ---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

    anche l'astina che porta al microfono è in materiale modellabile,per fornire maggiore comodita'.

    qui in mezzo abbiamo due cavi estendibili.

    poi il pulsante per parlare,il logo midland e una piccola clip per posizionarlo sui vestiti.

    è perfettamente compatibile con le alan g7,g8 e g9...ma se volete collegarlo a una normale radio da campo come una Brondi dovete comprare un adattatore...

    piccola panoramica...scusate la faccia
    in ogni caso per me un ottimo prodotto,audio ottimo,funziona tutto alla grande.
    voto 9/10, a causa del cavetto a passo diverso..necessita per forza di adattatore abbastanza costoso se non avete una ALAN.
    piu' in la' scrivero' qualcosa sulla resistenza,e vedremo se dopo qualche game andra' ancora bene.
    Ultima modifica di Barricade96; 23/01/2011 a 23:28

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    9/10 in base a chè, a quali altri prodotti lo puoi confrontare?
    bel acquisto comunque..mi è durato il tempo di due/3 giocate...dopo di che il cavetto che vah al padiglione auricolare si è tirato, estraendo l'impianto auricolare dalla sua sede... na vera schifezza per il costo che ha, spero tu sia più fortunato.

  3. #3
    Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    9/10 in base a chè, a quali altri prodotti lo puoi confrontare?
    bel acquisto comunque..mi è durato il tempo di due/3 giocate...dopo di che il cavetto che vah al padiglione auricolare si è tirato, estraendo l'impianto auricolare dalla sua sede... na vera schifezza per il costo che ha, spero tu sia più fortunato.
    Mi dispiace! ho fatto 2 game con questo fino ad ora,e non mi ha dato problemi.piu' in la' scrivero' qualcosa sulla resistenza,se capita anche a me vuol dire che è proprio scadente.ti faro' sapere.
    Comunque lo ho confrontato per adesso ad altri prodotti sempre della midland,altri auricolari quali L'AURICOLARE MA35L e l'AURICOLARE MA31L....questo mi è sembrato il migliore,PER ADESSO...

  4. #4
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    io ho usato vari auricolari midland, 2 della serie " povera" e questo in recensione da più di un anno, l'unico difetto la facilità nella perdita delle spugne di microfono ed auricolare.
    per il resto molto robusto e stabile, non si sfila dall'orecchio.

  5. #5
    Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da capt john h. miller Visualizza il messaggio
    io ho usato vari auricolari midland, 2 della serie " povera" e questo in recensione da più di un anno, l'unico difetto la facilità nella perdita delle spugne di microfono ed auricolare.
    per il resto molto robusto e stabile, non si sfila dall'orecchio.
    giusto,le spugnette si staccano facilmente...per fortuna ci escono anche quelle di ricambio,bisogna fare solo attenzione..

  6. #6
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    lo uso anch'io...e dopo aver provato quasi tutta la gamma midland questo è quello che preferisco per comodità e robustezza..

  7. #7
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    a me non stava sull'orecchio e cadeva fuori ogni volta che lo toccavo...e poi...se sei destro, quando vai in puntamento da noia ad appoggiare la guancia al calcio del fucile...
    Altri miei amici ce l'hanno, e lo devono nastrare alla guancia con un pezzettino di nastro per lasciarlo aderente.

    Io l'ho bocciato subito.

  8. #8
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    è ambidestro

  9. #9
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    infatti, dovrebbe cambiare orecchio...se è destro.

  10. #10
    Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    infatti, dovrebbe cambiare orecchio...se è destro.
    quindi dovrei metterlo all'orecchio sinistro se sono destro?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

auricolare

http:www.softairmania.itthreads175923-Auricolare-microfono-action-a-21m-Midland

Auricolari

ma31l

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.