la seconda foto di Mr.Marui.
Clin_pn
Gigibello
Mr. Marui
Old Jackal
Night Train
Mcmirko
Heidi_Frog
J.Miller
Mastins
Srgt.Hartman
F.o.x
Morpheo
Viruzz
Cer8mr2
Evilzek
Ramcke-sswg
Visto l'elevato numero dei partecipanti ho dovuto dividere il sondaggio in due parti, quindi troverete il sondaggio diviso in due topic, parte 1° e parte 2°.
Ecco il link della prima parte: http://www.softairmania.it/threads/1...uot-1%B0-PARTE
Quando votate fate un post dove specificate quale delle due foto avete votato, solo per rendere la votazione più "trasparente" e "corrette"
Il sondaggio avrà una durata di 30 giorni.

la seconda foto di Mr.Marui.
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
Ramcke-sswg
anch'io voto la prima!
Visto che quella di Ramcke la votano tutti,io voto la prima di McMirko dove ha la faccia dipinta e stà spiegando dov'è il McDonald's....
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
Le foto di Ramcke sono proprio belle...vota la prima perchè mi sa proprio di foto da compagni d'armi...la seconda non varrebbe perchè è il paesaggio che è spettacolo...ma dove cacchio giocate??Voglio venire anche io!!!!

Segnalibri