io penso che una persona non si esprime dalla sua firma o dal suo avatar
E poi almeno così rimane tutto leggero (anzi...già per me una firma come la mia è esagerata)
Sono iscritto da 30 secondi e già mi sono messo a sclerare per le immagini del profilo, avatar e firma.
Le immagini devono essere piccolissime altrimenti non vanno bene, in firma l'html non è abilitato quindi l'unica cosa ke si può fare è impilare le immagini... non è una cosa di vitale importanza ma così una persona è limitata e non si può esprimere come meglio crede...![]()
io penso che una persona non si esprime dalla sua firma o dal suo avatar
E poi almeno così rimane tutto leggero (anzi...già per me una firma come la mia è esagerata)
120 X 120 pixels o 16.0 KB non mi sembra affatto piccolo, quanto volevi un avatar?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Quanti problemi che si crea la gente... 20.000 utenti e nessuno che si è mai lamentato, anzi ci si lamenta se qualcuno ha la firma grande (giustamente).
Se ci fosse più spazio per avatar e firme, con 4 post si riempirebbe un'intera pagina, della serie:
fino a qui.

30 secondi e già apri un feed negativo alla community????'
che dire......complimenti e grazie...!!!!
Quando camminerò nella Valle dell'Ombra e della Morte non avrò alcun timore,perchè sono io il più grosso Bastardo della Valle
cit. da una rep- "Parlare a sproposito è cosa da poveracci."...
Detto da uno che non firma le reputazioni lo prendo come un complimento.....

Posso avere un avatar di queste dimesioni?
FEEDBACK de 'na volta
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Tante sigle, pochi pallini.

si vabbè ora esagerate voi, non dico un avatar di 800x600 ma guardate a sinistra... è piccolissimo! poi l'ho detto... non è importante xo è cmq una cosa, secondo me, negativa.
Più che perdere tempo con avatar e firme..potevi leggere il regolamento
Si ricorda che SAM è un forum e non un "piattaforma" per inviare SMS via internet. Perciò si richiede l'utilizzo della lingua italiana scritta, evitando le "k", le "x" o qualsia altra lettera possa far somigliare il topic ad un SMS. Chi utilizzerà questo metodo di scrittura, sarà d'apprima avvisto e poi, se continuerà, verrà bannato a tempo indeterminato.

Segnalibri