Ok, comunque lo risolvi solo con un catch che faccia presa, o spessorando l'interno della sede solo dalla parte opposta (pregando poi che il caricatore prenda correttamente l'imbocco dell'HU
mettendo il catch del marui sull' amry il problema resta, secondo me son i gusci un po piu larghi del marui...provero a misurarli...

Ok, comunque lo risolvi solo con un catch che faccia presa, o spessorando l'interno della sede solo dalla parte opposta (pregando poi che il caricatore prenda correttamente l'imbocco dell'HU
FEEDBACK de 'na volta
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Tante sigle, pochi pallini.

e se non ho capito male hai già provato ad invertire i mag catch?
se è così.. bohhh.. i pezzi sono tutti intercambiabili, solo le guide del magazine receiver sono più marcate nell'army
Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.
GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS
il catch li ho scambiati e il risultato non cambia.
secondo me il receiver è un po piu largo del marui quindi a parita di catch non fa sufficiente presa.
se mi arrivano le bacchette per brasare l' Al e la zama faccio un riporto di materiale sul catch e dovrei risolvere![]()

A me il brasato non piace, preferisco la brace.
ti preparo due wursteloni...co l' omo tacà???![]()
ciao scusami ramcke una domanda dove lo trovo questo fucile senza problemi di dogana ?
Terni Softair
Terni Softair sta per qualcosa di particolare? Potrei avere in PM il negozio per favore? Ora che è uscito fuori il modello R47 vorrei fare il grande passo...
Bella recensione, ma il video fa penasi capisce poco (non offenderti) per il resto davvero bravo. rep
Non Si Smette Mai Di Imparare
-Tutti gli uomini in fondo desiderano la guerra. Essa porta con sé una semplificazione di tutto, che gli uomini sentono come sollievo. Tutti trovano che la vita è troppo complicata. (Pär Lagerkvist)
- Il valore d’un soldato non lo si giudica in tempo di pace o di quiete, ma nell’ora dell’assalto. (Francesco Olgiati)
Recensione,Smontaggio G&G Gr4 100Y DST BlowBack System Plastic (Tan)

Segnalibri