Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 153 su 153

Discussione: ICS - Enfield e Grease Gun

  1. #151
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federico2 Visualizza il messaggio
    Lo so e me ne scuso, ma non c'è altra opzione sul sito. Visto che 100 > 0 ho comunque pensato che ne valesse la pena. Se siete interessati firmate, visto che la faccia ce la metto io non avete niente da perdere. Non è nemmeno necessario che firmiate con il vostro nome, basta un nick name (il sito controlla l'indirizzo IP). @STIG Non sto cercando di costringerli, ma è una petizione per dimostrare che esiste interesse per il Lee Enfield. Gli ho già contattati più volte in passato e hanno sempre apprezzato e risposto molto cortesemente. Riconosco che 100 firme siano niente, ma è anche la velocità con cui si raggiungono le 100 firme che conta. Se posso dimostrare che hanno firmato in poco tempo forse considereranno che davvero esiste un'opportunità. @Ahab Le 100 firme non vogliono rappresentare le 100 unità da produrre. Secondariamente, credo che non si possa parlare di investimento per la G&G, visto che il costo di produrre un Lee Enfield per loro dovrebbe rappresentare un costo marginale unitario (tecnologia già esistente, macchinari già pagati, materiali uguali a quelli del Kar98k e produzione flessibile). Di conseguenza si potrebbe giungere alla conclusione che l'unico vero costo in cui G&G incorrerebbe è il costo variabile per unità. In tal caso produrre aumenterebbe la loro contribuzione totale e gli metterebbe in una posizione dove per loro diventerebbe più conveniente produrre e soddisfare una nicchia di mercato piuttosto che rischiare che altri (Iron Airsoft) soddisfino le esigenze di questi clienti, che diventerebbero quindi clienti persi.
    In poche parole, anche se pensate che sia un’idiozia (liberissimi di farlo e non posso darvi torto avendo letto 100 firme come target, ma ripeto non ci posso fare niente), per favore firmate se vi interessa in quanto potrebbe bastare per iniziare. Magari basta solo ad avere l’attenzione di G&G, che potrebbe chiedere un target specifico, al quale risponderemmo volentieri. Grazie per l’attenzione.

    comprati questo scusa!!!


  2. #152
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    28 Sep 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sulla pagina facebook di gunfire pl hanno messo un paio di foto di M1 Garand e M1/2 Carbine. Non dicono se sono a gas, molla o AEG, ma sono fatti in Cina. Questa invece (ACM-SP-A106052-AG, da cercare su google) è una M1A2 Carbine a molla. Fa schifo, ma è sempre un segnale.

  3. #153
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    In vendita da un negozio di HK a 346.89 € (spedizione inclusa)

    Come rimpiango i vecchi tempi in cui potevi ancora ordinare ASG a HK...

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Questa pagina è stata trovata cercando:

hss6

enfield

BAR1918

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.