Ciao,
innanzitutto conta che il gearbox delle pistole elettriche è differente da quello dei fucili...è tutto miniaturizzato (tutto più piccolo rispetto ai fucili) e ci sono 4 ingranaggi anzichè 3 (questo dato è puramente informativo)....la molla all'interno è differente sia per diametro che per lunghezza.
Per aumentare la potenza, dovresti aprire il gearbox e montare una molla nineball (la trovi nei negozi di san marino)...con questa modifica la raffica ti diminuirà perchè la molla è più dura ed anche la batteria ti durerà di meno perchè lo sforzo per muovere la meccanica è maggiore.
Sappi comunque che con le AEP (le pistole elettriche e tutti i fucili a gearbox miniaturizzato) non riuscirai mai ad arrivare a pelo joule, ma arriverai, se va bene, a potenze intorno agli 0,7 j!
Per le guide su come fare, puoi tranquillamente guardare quelle sulla g18c che fondamentalmente cambia solo nell'estetica...il gearbox è identico!
Ultimo ma non ultimo, datti una bella letta al regolamento per non incappare in ammonimenti ed infrazioni (niente overjoule qui su sam...ma non solo)
Benvenuto

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando

Sul serio, senza le tue risposte non puoi nemmeno immaginare quante boiate mi frullassero per la testa!
Su quest'ultimo punto soprassederò per decenza di chiunque si trovasse a leggere, ovviamente...
Eh, lo so che son niubbo da far paura, ma in effetti non avevo considerato l'idea di modificare altro!! Sicuramente il mio amico avrà messo in conto questo particolare, ma io, non sapendone nulla, non avevo sollevato il problema.

Segnalibri