bella collection, complimenti!
Ecco a voi la mia collection allo stato attuale(AGGIORNATA AL 19/10/2011)
REPLICHE FUCILI
M4 CQB-R G&P
VFC M4A1 "ES" 145R
G&G GR16 R4 Full Metal Blowback con loghi DPMS
G&P M4A1 RIS/M203
G&P M16A4
FOTO DI GRUPPO
REPLICHE PISTOLE
WE Colt 1911 MEU Full Metal
JG Glock G18C Full Metal
KSC H&K USP .45 Full Metal (questa è l'unica da sistemare in quanto il gommino hop up non và)
KSC Sig Sauer Pro SP2022 Full Metal
GLOCK 17 MARUI CON CARRELLO IN METALLO GUARDER (loghi originali)
KSC SIG SAUER SP2340 (loghi originali)
KWA GLOCK 19
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
A queste repliche vanno aggiunti diversi accessori alcuni dei quali non presenti nelle foto
Torcia Surefire M962 (replica)
An/Peq (dummy)
ACOG (replica)
Aimpoint M2 (replica)
Diverse Forward grip
Tacche di mira posteriori Flip Up
Eotech 553 sgancio rapido (replica)
E altre cosucce che mi sono dimenticato
AGGIORNAMENTO VENDUTI
MP5 A2 CLASSIC ARMY FULL METAL
G36K JING GONG
G&G GR16 Plastica Blowback
Benelli M4 Super 90 Double Eagle (Metallo)
KSC Glock G18C Full Metal
JG Glock17C
![]()
grazie mille!
fino a qulache tempo fa avevo altri 4 o 5 colt low cost (miei e un paio di un amico che gli avevo promesso di vendere) dentro casa che ho DOVUTO vendere se non volevo divorziare
mi sa che devo avere qualche tipo di problema a livello mentale... ogni volta che mi avvicino al mercatino o a qualche sito mi dico: "ok! ce lo prendiamo un bel AK? o magari un 552? no no, mi prendo un AUG, magari l'A3... certo che però un MP5 per un setup SWAT..." e poi alla fine quando arriva il corriere con il pacco (perchè ARRIVA il corriere con il pacco...) c'è sempre un colt dentro....
SPERIAMO CHE IL PACCO DEL CORRIERE CHE ASPETTI SIA SOLO QUELLO CON DENTO IL FUCILE![]()
PESSIMA BATTUTA![]()
Ma LOL
Bella collezione!
MP5 FC Member #24
--> 13 feedback (100% positivo)
[RECENSIONE] M14 ERB Full Metal Light Version (Long) - KART
[RECENSIONE] Silenziatore 5.56 190x37mm Blackwater - ELEMENT
[RECENSIONE] Caricatori mid-cap 120bb per serie Colt (5x box) - KING ARMS
il DPMS è un orologio, veramente uno spettacolo sentirlo girare, l'M4 G&P ho fatto qualche raffichetta ma niente di più perchè mi è arrivato da pochi giorni.
Il benelli invece aveva le due canne in metallo così come il tubo calcio, mentre i gusci erano in plastica. Per il resto sparava 3bb alla volta.

Segnalibri