Se mi permetti mars, vorrei aggiungere alcuni difetti d' incompatibilità tra sr25 A&K e classic army, dove alcune parti (verificato di persona) ad esempio come boccole e spingipallino classic army non sono conpatibili con gb A&K.
Per quanto riguarda lo spingipallino, la testa cilindro degli A&K ha un diametro leggermento più grande rispetto agli classic army quindi lo spingipalllino della c.a. non entra, quindi toccherebbe cambiare cilindro e testa cilindro sempre della classic army (ovviamente solo se abbiamo uno spingipallino della classic army).
Per quanto riguarda le boccole non è solo un problema degli A&K, le boccole della classic army hanno un profilo più alto del normale, e quindi sporgono oltre che dall'esterno (questo potrebbe causare un problema al selector), anche all'interno e potremmo avere come sappiamo tutti problemi di spessoramento.
Spero di aver aggiunto un piccolo chiaremento per quanto rigurda i nostri bellissimi sr25, seppur di marchio differente!!!!
CIAO SIGNORI


Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!




Rispondi quotando







Segnalibri